Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Niubbo.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,
ho reinstallato da poco SH3 dopo un paio di mesi di assenza, (qualcuno in più forse).

Solo 2 domande.......
1) ho installato direttamente la patch 1.4b......è normale che nella finestra di installazione mi venga fuori "l'installazione della versione 1.3 mumble è ultimata con successo" Ho controllato anche altri link....idem.
Non dovrebbe dirmi "1.4 installata con successo"?

2)Ho notato un triangolino, a volte verde, a volte arancio, in mezzo al periscopio quando punto una nave.
Che è? E da quando c'è? a che serve? ho finito la campagna alla 1.2, ma non ricordo di averlo mai visto.
Gioco con realismo 84%, in pratica tutto spento tranne l'ufficiale alle armi, quindi non dovrebbe essere un aiuto......credo.

Grazie,

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
k, scusate, punto 1)risolto, è un bug. Il messaggio dice 1.3 ma la v. è 1.4

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ecco come risolvere i problemi da solo, turko blocca il topic( nn e un ordine Wink)

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post