Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    dove sta il seriale??

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, dopo aver letto molte recensioni ho acquistato ieri sh4 in un negozio della mia città.

La confezione è quella marchiata con exclusive think...purtroppo ne sulla confezione ne sul dvd riesco a trovare il codice seriale da inserire nella modalità multiplayer...qualcuno di voi sa dove è stampato??come mai sulla mia confezione non c'è??
accetto ogni consiglio..grazie mille.
Stefano

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se non ricordo male nella linea exclusive il seriale è in un'etichetta adesiva presente all'interno della confezione.
Dato che ogni seriale è associato a una copia del gioco se fosse assente io ti consiglio di riportare il gioco al punto vendita e chiederne la sostituzione perché di fatto manca un componente del prodotto. Eventualmente proverei a sentire prima l'assistenza tecnica alle coordinate indicate nel manualetto.

http://zero-problemi.it.ubi.com/ubisoft/

Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio turko...eh si purtroppo ho riportato il gioco in negozio, era l'ultimo :-(
A quanto pare il seriale si trovava sul manuale, e il gioco che avevo preso ne era sprovvisto (cosa strana)...vabbè pazienza, spero di trovarlo da qualche altra parte!!

Posts: 2 | Registrato il: 05 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova a contattare l'assistenza. In ogni caso se il gioco è privo di manuale ricade nella cosa detta sopra: ovvero prodotto da sostituire. Non c'entra che era l'ultimo.

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post