Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    funziona il grammofono?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Smile
sono arrivato all'ottava missione in carriera, ancora con realismo basso per avere una padronanza su tutti i comandi di base, ma non riesco ad attivare il grammofono. Non è assolutamente un fatto fondamentale, ma solo per immergermi di più nell'atmosfera che c'era negli U-Boot. E' forse un'opzione attivabile come audio solo dopo un certo numero di missioni effettuate?
Grazie!

Posts: 15 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no, il grammofono funziona sempre.
L'unico motivo che è selezionabile è la colonna sonora del gioco, (forse stai facendo confusione x questo), prova ad inserire qualche mp3 nella cartella data\sound\gramophone dovresti riuscire a sentirli

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per il suggerimento di inserire degli mp3 nella cartella gramophone Smile, funziona! Ho messo dei pezzi originali di Marlene Dietrich dell'epoca e quando la missione cala di tensione è suggestivo sentire le musiche dell'epoca. Speravo solo che si potesse eliminare il sottofondo della colonna sonora che per me c'entra poco con la simulazione, mantenedo attiva la possibilità del grammofono. Spero in una prossima patch che comprenda anche questa possibilità anche se assolutamente secondaria.

Posts: 15 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dasBoot29
Postato il Nascondi Post
Liuzzi devi andare su opzioni sonore e togliere la musica, quindi torni a bordo e non sentirai altro che i rumori del vascello.

Posts: 45 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dasBoot29
Postato il Nascondi Post
La musica si può anche spegnere o è sempre accesa?
Se vado sulle opzioni e tolgo la musica, non è più possibile sentire nulla, ma se la lascio attiva a bordo non riesco a spegnere il grammofono.
E' così anche per voi oppure ho sbagliato qualche cosa io?
In ogni caso se devo scegliere tra musica sempre o musica mai, scelgo sicuramente la seconda.

Posts: 45 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dasBoot29
Postato il Nascondi Post
Salve Liuzzi; senti se ti dò la mia E-Mail mi spedisci qualche mp3 di Marlene Dietrich?
grazie.

Postato il Nascondi Post
Certo dasBoot29,
dammi la e-mail.
Liuzzi

Postato il Nascondi Post
Per chi volesse eliminare la musica di sottofondo ecco il link dove scaricare il mod no music.Buon divertimento ciurma.no music

Posts: 1 | Registrato il: 11 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post