Ciao a tutti! sono arrivato all'ottava missione in carriera, ancora con realismo basso per avere una padronanza su tutti i comandi di base, ma non riesco ad attivare il grammofono. Non è assolutamente un fatto fondamentale, ma solo per immergermi di più nell'atmosfera che c'era negli U-Boot. E' forse un'opzione attivabile come audio solo dopo un certo numero di missioni effettuate? Grazie!
no, il grammofono funziona sempre. L'unico motivo che è selezionabile è la colonna sonora del gioco, (forse stai facendo confusione x questo), prova ad inserire qualche mp3 nella cartella data\sound\gramophone dovresti riuscire a sentirli
Grazie per il suggerimento di inserire degli mp3 nella cartella gramophone , funziona! Ho messo dei pezzi originali di Marlene Dietrich dell'epoca e quando la missione cala di tensione è suggestivo sentire le musiche dell'epoca. Speravo solo che si potesse eliminare il sottofondo della colonna sonora che per me c'entra poco con la simulazione, mantenedo attiva la possibilità del grammofono. Spero in una prossima patch che comprenda anche questa possibilità anche se assolutamente secondaria.
La musica si può anche spegnere o è sempre accesa? Se vado sulle opzioni e tolgo la musica, non è più possibile sentire nulla, ma se la lascio attiva a bordo non riesco a spegnere il grammofono. E' così anche per voi oppure ho sbagliato qualche cosa io? In ogni caso se devo scegliere tra musica sempre o musica mai, scelgo sicuramente la seconda.