Ho installato SH4 con la patch 1.1 questa è la 3^ volta che inizio una carriera, sono partito da Pearl harbour nel 1941 la missione assegnata è Patrol off Hokkaido island, ho navigato fino allo stellone con binoccolo ho affondato 24797 tonn. di naviglio, sono 5 giorni che pattuglio l'isola e la missione risulta sempre incomplete come mai? Ho notato poi che diversi membri dell'equipaggio quelli sul ponte diventano prima rosa poi rossi e non ho capito se sono morti o feriti non ho avuto scontri e non ci sono medici a bordo. Il manuale in tutti e due i casi non spiega praticamente un cacchio.Qualcuno è in grado di darmi qualche indicazione? Grazie Tunin
Io ho notato che anche senza attivare il 'battle station' dopo un attacco aereo gli uomini dell'artiglieria AA diventano rosa. Ma controllando lo stato di salute/stanchezza risulta normale. Io li sostituisco, ma gli attacchi aerei sono infiniti! e dopo poco ho tutto l'equipaggio rosa...
Altra cosa che non ho capito è perché dopo un po' si guastano le mitraglie AA (anche se non sono stato colpito) e la squadra di manutenzioni ci mette secoli a ripararla. Il tempo stimato di solito è di 0.08 (l'unità di misura non si sa... forse anni?)