Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Perdita siluri

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Buon giorno a tutti i Comandanti.

Ho un serio problema con il mio battello:

mi capita in alcuni fortunati pattugliamenti di dover ricaricare i siluri esterni, ebbene, sull'apposita schermata trascino i siluri esterni nelle "riserve" ed i siluri... scompaiono nel senso che il rettangolo diventa di colore grigio ed il siluro non viene caricato. Molte volte questo capita con tutti i siluri, quelli anteriori e quelli posteriori. A questo punto sono costretto ad interrompere il pattugliamento!
Il problema capita quasi in ogni missione, il battello è integro, senza mai aver ricevuto alcun tipo di danno.
Il programma è ORIGINALE, non essendo riuscito a trovare indicazioni sulla confezione ho applicato l'aggiornamento EMEA per CD 1.4.
Le uniche mod installate sono "Sub ready", "Bordinstrumente1.0", "Lifeboats&Debris_v4" e "400m Depth GaugeMod"; queste ultime due non sono però funzionanti.

Qualche Comandante che abbia già avuto il mio stesso problema potrebbe aiutarmi?
Grazie.

Dimenticavo: parlo di SHIII. Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 22 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comandantiiiii ?!?!?!?!?!

Nessuno più che usi SHIII???

Posts: 2 | Registrato il: 22 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post