Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Problemi con il gioco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi ho problemi con il gioco, una volta installato, quando l'avvio mi si spegne il computer dicendomi che i driver della sceda video potrebbero causare l'instabilità del sistema, ma io ho un asus gforce n6600, con i driver aggiornati.
cosa posso fare?
Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 10 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Che driver aggiornati usi?
Quelli forniti dal produttore o quelli presenti sul sito http://www.nvidia.it

Nel primo caso usa i secondi,
nel secondo caso:
- o provi a reinstallarli
- o prova ad installare un'altra versione (ad ex quella precedente)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho installato i driver 81.98 forceware per winxp, trovati su un giornale, posso provare ha scaricare la versione 81.89 direttamente dal sito della asus, che ne dici?
grazie.

Posts: 3 | Registrato il: 10 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gvezzoni
Postato il Nascondi Post
scarica quelli dal sito nvidia, e ricorda di togliere i vecchi prima di installare i nuovi.

Posts: 22 | Registrato il: 19 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa tanto, ma sul sito nvidia, non riesco a trovare questi driver, saresti gentile, se mi dicessi come posso materialmente fare.
grazie