Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    mod e patches non ufficiali per SH3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
http://www.subsim.com/subsim_files/patches.html#sh3

qui trovate un bel po di roba
alcune cose sono utili per chi usa il lancio manuale dei siluri e per calcolare bene le rotte...

Posts: 41 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A tutti :

Scaricate la 1.2.

Scaricate 9th Flotttilla Mod.

Scaricate Real U-boat 1.21.

Posts: 19 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
Non riesco a scaricare la 9th flottilia Mod mi potete dare i link.
Grazie

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
scusate l'ignoranza, ma dove posso scaricare il 9th flottilla mod? Nella pagina http://www.subsim.com/subsim_files/patches.html#sh3
trovo solamente un file nominato: "Flotilla Mod" , ma sembra essere una cosa diversa

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RedBaron_22GCT
Postato il Nascondi Post
Ciao,
questo è il link per scaricare l 9th Flottilia Mod:

http://www.9teuflottille.de/index2.html

Dalla stessa pagina si dovrebbe scaricare anche il file Frontflottille 1.0 [ BugFix ], ma purtroppo viene fuori sempre un errore. A me, come ad Hollywood, interessa quest'ultimo file. Qualcuno può gentilmente passarcelo?
Grazie

Posts: 87 | Registrato il: 10 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
ti passerei volentieri il file, ma anche a me dà sempre lo stesso errore. Ma a che serve quel file?

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RedBaron_22GCT
Postato il Nascondi Post
Ciao zyk, ti ringrazio per l'interessamento, ma francamente non te lo so dire a cosa serve: non conosco il tedesco. Però chiederò ad un amico madrelingua.

Farò sapere...

Posts: 87 | Registrato il: 10 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non vi serve assolutamente a nulla. Tutte le migliorie di 9th flot mod sono state assimilate da Ruboat 1.21 e 1.22.

Abbiamo deciso di estrapolare perche' disinstallando 9th flot mod, i giocatori che avevano la copia elettronica erano costretti a REINSTALLARE anche il gioco medesimo. Cosa che dopo 5 volte, li costringerebbe addirittura a ricomprarlo!

Cmq e' assurdo che il loro sito sia in tedesco, roba allucinante nel 2005 che le persone pensino solo ai loro connazionali e non a tutto il resto del mondo che parla inglese e che gioca a sh3.

Posts: 19 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Bene! Tiriamo le somme...mi pare di aver capito che al momento l'unico mod irrinunciabile per gli amanti del realismo sia RealUboat 1.22 che contiene un po' tutti i mods precedenti e che aiutavano a correggere le varie imprecisioni del gioco (sperando che sia comptabile con la patch di prox uscita, giusto?) correggetemi se sbaglio... Smile

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stiamo valutando la 1.3 e sembra compatibile.

Vi suggerisco di attendere qualche giorno prima di installare i real uboat. Tenetevi il sim pulito da mods, poi fra qualche giorno ne riparleremo.

Pensate che io non l'ho nemmeno ancora vista la 1.3 Smile

Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Sul forum internazionale non sono del tuo parere... Frown

http://forums.ubi.com/eve/ubb.x/a/tpc/f/857101043/m/6161028913

Però stanno già lavorando ad un Real U-boot 1.30 Smile

Le patch ufficiali più che correggere problemi finora ne hanno creati, in termini di compatibilità con i mods...se quanto ho letto è vero e cioè che la patch 1.3 è l'ultima, ciò potrebbe avere i suoi effetti positivi...d'ora in poi lo sviluppo ricadrebbe di più sugli appassionati senza più problemi di riaggiornamenti per patch ufficiali che risolvono poco o nulla

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunicoti che 1.3 compatibile con Ruboat 1.22.

Comunicoti altresì versione RU 1.30 in fase di lancio Smile

Postato il Nascondi Post
Mi rivolgo ai più esperti, in particolar modo a Shockwave74 che sembra essere parecchio competente di queste questioni.

Ho appena installato la 1.3, non ho nessuna mod e vorrei provarne alcune di cui sento ben parlare come la 9th Flotttilla Mod, la Real U-boat 1.21 o 1.22 o la prossima 1.30.

Sapreste consigliarmi cosa installare ed in che ordine?
Il bug dell'operatore sonar muto della 1.3 è stato o si pensa di risolverlo con qualche mod?

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beery non ha ancora deciso se assemblare TUTTO il Real Uboat nella 1.30.

In quel caso ti bastano le 2 1.3 la ufficiale e la RUboat. Altrimenti prendi 1.3 ufficiale e aggiungi nell'ordine 1.21 e 1.22 e poi 1.3 di RU. Smile

Postato il Nascondi Post
Grazie!

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post