ciao, scusate l'ignoranza, ma dove posso scaricare il 9th flottilla mod? Nella pagina http://www.subsim.com/subsim_files/patches.html#sh3 trovo solamente un file nominato: "Flotilla Mod" , ma sembra essere una cosa diversa
Dalla stessa pagina si dovrebbe scaricare anche il file Frontflottille 1.0 [ BugFix ], ma purtroppo viene fuori sempre un errore. A me, come ad Hollywood, interessa quest'ultimo file. Qualcuno può gentilmente passarcelo? Grazie
Ciao zyk, ti ringrazio per l'interessamento, ma francamente non te lo so dire a cosa serve: non conosco il tedesco. Però chiederò ad un amico madrelingua.
Non vi serve assolutamente a nulla. Tutte le migliorie di 9th flot mod sono state assimilate da Ruboat 1.21 e 1.22.
Abbiamo deciso di estrapolare perche' disinstallando 9th flot mod, i giocatori che avevano la copia elettronica erano costretti a REINSTALLARE anche il gioco medesimo. Cosa che dopo 5 volte, li costringerebbe addirittura a ricomprarlo!
Cmq e' assurdo che il loro sito sia in tedesco, roba allucinante nel 2005 che le persone pensino solo ai loro connazionali e non a tutto il resto del mondo che parla inglese e che gioca a sh3.
Bene! Tiriamo le somme...mi pare di aver capito che al momento l'unico mod irrinunciabile per gli amanti del realismo sia RealUboat 1.22 che contiene un po' tutti i mods precedenti e che aiutavano a correggere le varie imprecisioni del gioco (sperando che sia comptabile con la patch di prox uscita, giusto?) correggetemi se sbaglio...
Le patch ufficiali più che correggere problemi finora ne hanno creati, in termini di compatibilità con i mods...se quanto ho letto è vero e cioè che la patch 1.3 è l'ultima, ciò potrebbe avere i suoi effetti positivi...d'ora in poi lo sviluppo ricadrebbe di più sugli appassionati senza più problemi di riaggiornamenti per patch ufficiali che risolvono poco o nulla
Mi rivolgo ai più esperti, in particolar modo a Shockwave74 che sembra essere parecchio competente di queste questioni.
Ho appena installato la 1.3, non ho nessuna mod e vorrei provarne alcune di cui sento ben parlare come la 9th Flotttilla Mod, la Real U-boat 1.21 o 1.22 o la prossima 1.30.
Sapreste consigliarmi cosa installare ed in che ordine? Il bug dell'operatore sonar muto della 1.3 è stato o si pensa di risolverlo con qualche mod?