Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    HELP

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Rgazzi ho un grosso problema posto quì xché l'assistenza ubi italiana é assente!!!Il mio pc ha tutti i requisiti minimi e qualcuno raccomandato,drivers aggiornati,tutto ok ma il gioco subito all'inizio entra in PAUSE e nn riesco a sbloccarla.Qualcuno può aiutarmi??

Posts: 4 | Registrato il: 22 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Provato con BACKSPACE o ad aumentare la velocità di gioco con il tasto + numerico?

Posts: 7 | Registrato il: 12 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo...niente da fare,dopo aver digitato backspace in una frazione d secondo ritorna in pausa.Praticamente la velocità d gioco nn si alza rimane a 0.Incredibile,l'ho reinstallato 3 volte ma niente.Sono disperato e incazzatissimo!!

Posts: 4 | Registrato il: 22 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Latell:
Certo...niente da fare,dopo aver digitato backspace in una frazione d secondo ritorna in pausa.Praticamente la velocità d gioco nn si alza rimane a 0.Incredibile,l'ho reinstallato 3 volte ma niente.Sono disperato e incazzatissimo!!

Per assistenza ubi: ti è arrivata l'e-mail con scritto che ti avrebbero risposto in 48 ore? A me si ma che li ha più sentiti??? La mettone a fare se poi non c'è nessuno che ti possa aiutare??

Io avevo il problema della sheda video (i driver) facendo scansioni,pulitura disco,...alla fine ho reinstllato i driver della scheda ! Prova a farlo anche tu non si sa mai!

Ciao

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La mail m'é arrivata ma cmq sono 48 ore lavorative,ciò vuol dire una settimana circa tsk .Ho provato d tutto ma mi sa he é un problema d copia difettosa.Ho visto sul forum USA nn sono l'unico ad aver acquistato una copia difettosa del gioco che culo Big Grin

Postato il Nascondi Post
bo a sto punto non so cosa dirti!

Cmq hai letto la garanzia che c'è scritta nel libretto? Leggili sopratutto una frase a metà pagina circa.....Il prodotto difettoso puo essere sostituito nel luogo dove si ha fatto l'acquisto! Io l'ho hordinato su internet e non c'è nessun problema! (te l'ho scritto se per caso anche tu l'avessi ordinato su intrnet!!Smile )

Ciao fammi sapere

Posts: 61 | Registrato il: 11 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
RISOLTO!!!!! Big Grin nn so x quale motivo ma se elimini la cartella SH3 che c'é in documenti il gioco funziona.