Rgazzi ho un grosso problema posto quì xché l'assistenza ubi italiana é assente!!!Il mio pc ha tutti i requisiti minimi e qualcuno raccomandato,drivers aggiornati,tutto ok ma il gioco subito all'inizio entra in PAUSE e nn riesco a sbloccarla.Qualcuno può aiutarmi??
Certo...niente da fare,dopo aver digitato backspace in una frazione d secondo ritorna in pausa.Praticamente la velocità d gioco nn si alza rimane a 0.Incredibile,l'ho reinstallato 3 volte ma niente.Sono disperato e incazzatissimo!!
quote:Originally posted by Latell: Certo...niente da fare,dopo aver digitato backspace in una frazione d secondo ritorna in pausa.Praticamente la velocità d gioco nn si alza rimane a 0.Incredibile,l'ho reinstallato 3 volte ma niente.Sono disperato e incazzatissimo!!
Per assistenza ubi: ti è arrivata l'e-mail con scritto che ti avrebbero risposto in 48 ore? A me si ma che li ha più sentiti??? La mettone a fare se poi non c'è nessuno che ti possa aiutare??
Io avevo il problema della sheda video (i driver) facendo scansioni,pulitura disco,...alla fine ho reinstllato i driver della scheda ! Prova a farlo anche tu non si sa mai!
La mail m'é arrivata ma cmq sono 48 ore lavorative,ciò vuol dire una settimana circa .Ho provato d tutto ma mi sa he é un problema d copia difettosa.Ho visto sul forum USA nn sono l'unico ad aver acquistato una copia difettosa del gioco che culo
Cmq hai letto la garanzia che c'è scritta nel libretto? Leggili sopratutto una frase a metà pagina circa.....Il prodotto difettoso puo essere sostituito nel luogo dove si ha fatto l'acquisto! Io l'ho hordinato su internet e non c'è nessun problema! (te l'ho scritto se per caso anche tu l'avessi ordinato su intrnet!! )