![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi io ho finito e straffinito Silent hunter 3, ho provato di tutto....
Ma ora? in multiplayer non ho ne tempo ne la linea per giocarci... Volevo sapere se qualcuno ha creato qualche mod stile cheat strani per farmi qualche risata..... mi dispiace lasciarlo cosi.... |
|||
|
![]() |
Ciao Atarugolan
Che io sappia non c'è qualche mod di quelli che dici tu, magari ti puoi scaricare delle missioni da fare o fartene tu con l'editor basandoti su eventi storici. Il problema dell'offline è proprio questo, cioè che finisce la sua "spinta" moooolto prima dell'online. |
|||
|
Dal diario di bordo.Partenza da S.Nazaire con
destinazione griglia AM71 . A metà viaggio mare forza 7/8 con nebbia e pioggia .Equipaggio a pezzi e vado sempre più spesso sotto per dare un po di riposo a tutti.In zona AM71 con mare sempre intorno a forza 5/6 non c'è manco un gabbiano da invitarlo a pranzo per un mese.Dopo le prime 24 ore inizia la depressione.Dopo 48 ore ancora peggio.Il ridicolo è che mandi i report come da regolamento e ordini e ti rispondono di essere più aggressivo. (??!!) Poi ricevi info di convogli che non puoi raggiungere per tempo e ti mangi le unghie dalla rabbia.Il carburante scende al 50% della scorta e a quel punto puoi solo farti sparare fuori a cavallo di un siluro. Che p......e !!! La prox missione farò del sano tiro a volo se trovo gabbiani. Ciao a tutti ETNA51 |
||||
|
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho appena iniziato a giocare a silent uhter 3, ho fatto la missione singola, ho affondato la neve, sotto gli obbiettivi mi dice completato però il gioco non si interrompe ne mi dice che ho finito la missione ma mi continua a far giocare, come faccio a passare al livello successivo? Aiuto! Grazie. Luca |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|