![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho cambiato computer e ora houn dual core a 5,2 ghz con scheda video Ati Radeon HD 3850 512mb,. ho reistallato Silent Hunter 3 con patch 1.4 .Quando avvio, dopo il filmato mi appareuna schermata nera con il simbolo del mouse che mi fa delle strisciate su tutto lo schermo e il gioco non parte, è un problema di scheda video? Pensavo che con questa configurazione non avrei avuto questi problemi. Grazie anticipate
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dalla descrizione, ritengo molto probabile che sia un problema di scheda video, forse troppo "nuova" per SH3. Se hai usato i driver nella confezione della scheda, prova a cercare su www.ati.com una versione diversa e installala.
Ciao T75 |
|||
|
Ciao turko_75
Ho provato con i nuovi drivers (20/12/07) presi da Ati ma il problema persiste, fra l'altro non mi gira neanche SH4, ho solo provato ad istallarlo perchè preferisco di gran lunga il 3. Spero ci sia qualcos'altro da fare perchè non mi va di reinvestire altri € in schede grafiche. Grazie comunque. |
||||
|
Ciao, anche io ho lo stesso identico problema.
E' una settimana che provo.. ho aggiornato scheda video, scheda audio e ho chiesto aiuto anche all'assistenza Ubisoft ma purtroppo ancora non abbiamo capito il problema. Il mio Pc è un Pentium4 3.0GHz, 1Gb Ram, Ati Radeon 9600 256Mb, windows xp sp2, directx 9.0c. Per caso sei già riuscito a risolvere il problema?? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi..? Grazie, Mauro |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|