Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Salve a tutti

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Roll Eyes salve a tutti,sono nuovo di questo geenere di simuluzioni e devo ammetetre che mi sta prendendo alla grande,vvi scrivo perchè ho un paio di domande e ve ne sarei grato se rispondeste.
Innanzi tutto....voi parlate di traduzione in ita...il forum è DOWN come faccio a reperirla?
Voi parlate di calcoli su caoli,io non ci capisco molto,mi potete dare una dritta?
Ed infine chi mi sa dire come mai non riesco a trovare molte navi da affondare in giro?grazie e scusate il disturbo...
sempre vostro
Andrea

Posts: 1 | Registrato il: 20 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Andrea.. secondo me puoi anke evitare di cercare una traduzione in italiano, le nozioni sono poke e in breve tempo ti raccapezzi benissimo con la strumentazione. Usando un realismo di gioco elevato e' naturale ke calcolare traiettoria, velocita' e angoli vari (aob) diventa un processo nn troppo semplice, pertanto sfoglia i thread di questo forum, un gentilissimo si e' sbattuto a spiegare la metodica di calcolo comprensivo di immagini.
Le navi ci sono, prova a consultare la mappa delle rotte + battute e fai un voto alla fortuna Smile a volte impiego 5-6 ore per una missione proprio perke' nn riesco a trovare navi da affondare...a volte nn riesco nemmeno ad arrivare al punto da pattugliare che ho gia esaurito tutti i siluri. gg

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post