![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Chi ha notizie, informazioni, sà come fare 1 partita in multiplayer me lo comunichi perfavore, così risparmio tempo e fatica. Grazie 1000! Magari dopo si può fare 1 partita... ho SH2-sh3-sh4, ma vorrei cominciare con SH2. Grazie e buon divertimento, a tutti 1 ciao !
|
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
dubito ci siano ancora molti giocatori online di SH2 (probabile anche che non sia più supportato). Con SH3 e 4 sicuramente potrai avere più fortuna. PS: evita di aprire nuovi post con le stesse richieste, ne basta uno ed eventualmente prosegui su quello. Ciao T75 |
|||
|
Ho SH2 e Destroyer Comman, dubito che possano andare bene con vista, ma un tentativo non nuoce (comunque sono entrambi facili da giocare anche con realisismo al 100%- che soddiffazione c'è?) Anche con SH3 con realismo al 100% non è proprio difficilissimo giocare; semplicemente aumentano la compressione del tempo mi arrivano gli aeri nemici sul uboat prima che dia l'ordine di contrattaccare o di dare il ALARM DIVE DIVE.
|
||||
|
Ciao. Io avevo postato, tempo fa, cercando chi ci giocasse ancora... e sarei ancora disposto a fare delle partite On-Line (con la PM1.03, ovviamente). Immagino che i nuovi SH3/SH4 hanno una grafica senz'altro migliore... e non ci voleva molto rispetto a SH2 Giocare contro i Boots (i giocatori del PC, non gli U-Boots... Se qualcuno vuole ancora provarci, puo' contattarmi direttamente su: Dar#El#Parsut#CHIOCCIOLA#hot#mail#.#it (levare tutte le # e sostituire "CHIOCCIOLA" con @) |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|