Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Missioni senza nemici

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao sono Fiorenzo

sono nel 1940 e nelle ultime missioni non sono riuscito ad incrociare neanche un'unità nemica da abbattere. Ho provato praticamente a circumnavigare l'intera isola britannica, ma niente. Ho rilevato solo qualche convoglio a grande ditanza, e anche tracciando una rotta dove presumibilmente avrei dovuto incontrarlo...niente. ho appena cambiato in VII-B e mi sembra troppo uno spreco tornare alla base con ancora tutti i siluri da sganciare Frown
per favore aiutatemi

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso che nella guerra vera non fosse raro tornare alla base con un magro bottino.. Smile
se vuoi silurare qualcosa recati nei pressi di BF13 a sud del "mare di irlanda" li passano spesso navi e anche grosse! sennò armati di pazienza e gira dalle parti di AM dove confluiscono molti convogli in arrivo a liverpool se ne trovi uno sono molte tonnellate di navi da mandare sul fondo Big Grin
Saluti

Zauker

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bene bene lo farò, grazie Zauker, mi sentivo troppo inutile a girare come un'imbecille con intorno troppe cose a galla Smile
Un'altra cosa, sono passato dalla prima alla settima flottiglia (base Kiel). Come mai ho ricevuto 2500 renown ?
Grazie ancora

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se può interessarti alche il settore AN18 è piuttosto pescoso! Wink

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille sto prendendo appunti... stasera qualcuno non torna a casa

Postato il Nascondi Post
quote:
Un'altra cosa, sono passato dalla prima alla settima flottiglia (base Kiel). Come mai ho ricevuto 2500 renown ?
Grazie ancora

non saprei, hai cambiato sottomarino?

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No il sottomaeino è sempre lo stesso (VII-B), eppure mi sono ritrovato con 2500 renown in più da poter utilizzare, con lo stesso equipaggio e gli stessi aggiornamenti sugli armamenti, a voi non è capitato?

Postato il Nascondi Post
quote:
No il sottomaeino è sempre lo stesso (VII-B), eppure mi sono ritrovato con 2500 renown in più da poter utilizzare, con lo stesso equipaggio e gli stessi aggiornamenti sugli armamenti, a voi non è capitato?

meglio! sono le magie di SH III spesso e volentieri fa come gli pare! Razz

Postato il Nascondi Post
Qualcuno da lassù deve avermi sentito. Ieri sera, cominciando un nuovo patrol con partenza da Kiel, non sono nemmeno riuscito a raggiungere il settore da pattugliare che già avevo esaurito tutti i siluri di prua, portando quindi a casa un bel bottino. Peccato solo per il costante mare mosso che mi ha impedito di utilizzare il cannone che ieri sarebbe stato molto utile, e anche la contraerea, dove molti aereoplani mi hanno placcato per chilometri, costringendomi a obbligate immersioni. Per lo meno questa volta ho potuto avere paura di qualcuno...