sono nel 1940 e nelle ultime missioni non sono riuscito ad incrociare neanche un'unità nemica da abbattere. Ho provato praticamente a circumnavigare l'intera isola britannica, ma niente. Ho rilevato solo qualche convoglio a grande ditanza, e anche tracciando una rotta dove presumibilmente avrei dovuto incontrarlo...niente. ho appena cambiato in VII-B e mi sembra troppo uno spreco tornare alla base con ancora tutti i siluri da sganciare per favore aiutatemi
Penso che nella guerra vera non fosse raro tornare alla base con un magro bottino.. se vuoi silurare qualcosa recati nei pressi di BF13 a sud del "mare di irlanda" li passano spesso navi e anche grosse! sennò armati di pazienza e gira dalle parti di AM dove confluiscono molti convogli in arrivo a liverpool se ne trovi uno sono molte tonnellate di navi da mandare sul fondo Saluti
Bene bene lo farò, grazie Zauker, mi sentivo troppo inutile a girare come un'imbecille con intorno troppe cose a galla Un'altra cosa, sono passato dalla prima alla settima flottiglia (base Kiel). Come mai ho ricevuto 2500 renown ? Grazie ancora
No il sottomaeino è sempre lo stesso (VII-B), eppure mi sono ritrovato con 2500 renown in più da poter utilizzare, con lo stesso equipaggio e gli stessi aggiornamenti sugli armamenti, a voi non è capitato?
No il sottomaeino è sempre lo stesso (VII-B), eppure mi sono ritrovato con 2500 renown in più da poter utilizzare, con lo stesso equipaggio e gli stessi aggiornamenti sugli armamenti, a voi non è capitato?
meglio! sono le magie di SH III spesso e volentieri fa come gli pare!
Qualcuno da lassù deve avermi sentito. Ieri sera, cominciando un nuovo patrol con partenza da Kiel, non sono nemmeno riuscito a raggiungere il settore da pattugliare che già avevo esaurito tutti i siluri di prua, portando quindi a casa un bel bottino. Peccato solo per il costante mare mosso che mi ha impedito di utilizzare il cannone che ieri sarebbe stato molto utile, e anche la contraerea, dove molti aereoplani mi hanno placcato per chilometri, costringendomi a obbligate immersioni. Per lo meno questa volta ho potuto avere paura di qualcuno...