![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti vi espongo il mio problema:
Ho aquistato il gioco però non riesco ad istallarlo e non riesco a capire perchè, forse qualcuno può avere la soluzione, vi prego aiutatemi grazie. vi elenco gli elementi cpu CPU ATH64 DUAL CORE 5000MHZ MEMORIA DDR2 4GB 667MHZ SK VIDEO GF8500GT 512MB WINDOWS XP SERVICE PACK 2 In pratica quando tento di istallarlo appare il rettangolo di errore con su scritto: The setup has detected that non version of silent hunter4 wolves of the pacific This update require that a previus version of the application be installed. Perchè mi chiede una versione precedente? di cosa? Si può ovviare scaricando qualche cosa? grazie mille e scusatemi! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ad occhio e croce leggendo il messaggio d'errore direi che stai cercando di installare U-Boat Missions (non hai dato indicazioni precise) che come indicato sulla confezione per funzionare richiede il programma base ovvero Silent Hunter IV. U-Boat Missions è infatti un add-on del programma principale, Silent Hunter IV. Il messaggio d'errore segnala l'assenza di Silent Hunter IV sull'hard disk. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|