Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Salvataggio missioni

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti desidero chiedervi come si fa a salvare le missioni create con il mission editor
ho provato a fare come dicono nelle istruzioni ma nulla da fare ...single mission english.

Ciao.
SH3 patch 1.3

Posts: 18 | Registrato il: 10 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bandina:
Ciao a tutti desidero chiedervi come si fa a salvare le missioni create con il mission editor
ho provato a fare come dicono nelle istruzioni ma nulla da fare ...single mission english.

Ciao.
SH3 patch 1.3

dopo che hai messo giù navi rotte e varie devi cliccare su "validate mission" che farà un controllo sui parametri della tua missione dicendoti se c'è tutto il necessario xkè funzioni... dopodichè vai su save mission e salvala nella cartella single mission contenuta nella directory dove hai installato SH III.

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta faccio esattamente cosi' ma nisba.Inquanto e' vero che mi salva la missione pero' poi non la trovo nella lista delle missioni.
Aspetto ulteriori consigli intanto riprovo a installare SH3.

Ciao

Posts: 18 | Registrato il: 10 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
assicurati di salvarle nella cartella giusta.. per me è c:\programmi\ubisoft\silenthunterIII\data\singlemissions\english

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post