Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    cortese informazione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti e buon pomeriggio.
Ho appena comprato sh4 e volevo chiedere se qualcuno di voi sa se risulti possibile giocare a questo gioco in italiano, premesso cheil manuale in italiano è presente nel dvd.

Ringraziandovi anticipatamente, Vi saluto ed auguro una buona giornata

Posts: 2 | Registrato il: 09 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo non esiste una versione italiana ufficiale in italiano ma come indicato sulla confezione è in inglese.
Però se non ricordo male, tempo fa mi era sembrato di vedere dei MOD non ufficiali (quindi fatti da appassionati) che di fatto traducevano SH4. Usa un motore di ricerca e vedrai che qualcosa salta fuori ;-)

Ciao

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille ora eseguirò i controll, Sir.

Penso proprio di avere fra le mani un gran titolo, ora inzio con l'accademia per conoscere i comandi principali.. a presto,

Posts: 2 | Registrato il: 09 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post