Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    aiuto mod.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao avrei bisogno di un aiuto con le mod. x silent hunter3, vispiego in cosa consiste il mio problema mi e stato regalato una copia di silent hunter3 da notare che non su cd ma come inviatomi come dati, lo salvato in c programmi, e funziona fino a qui non ci sono problemi, o cercato le mod. rina ketty e regia delfini, le o istallate ma non cambia niente nel gioco, o istallato anche la pach 1.4b visto che la copia e 1.4, pensando che fosse obsoleta, ma la pach non parte lo stesso, forse o sbagliato qualcosa spero che qualcuno mi possa aiutare, ringrazzio anticipatamente.

Posts: 11 | Registrato il: 23 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se la tua copia di SH3 non è su un CD originale stampato Ubisoft dubito sinceramente che sia originale e quindi la cosa non rientra nella legalità, ma soprattuto si viola il regolamento del forum.
Considerando che Silent Hunter 3 è venduto (penso sia fuori catalogo) a un prezzo che va dai 4,90 euro a 9,90 euro... ma è stato allegato anche a varie riviste... consiglio di procurarti una versione originale.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post