![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti!
Ieri ho scaricato gray wolves ma quando l'ho installato mi ha dato un sacco di errori tipo "file corrupted" ... perchè non riesco ad installarlo?? Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Poi volevo sapere...la patch è composta da : TGW11a-1.bin TGW11a-2.bin TGW11a-3.bin TGW11a-4.bin TGW11a.exe giusto?? o mancano dei file?? Grazie! Per piacere aiutateeeemi non vedo l'ora di installare sta patch! |
|||
|
![]() |
come te la cavi con l'inglese?
perchè sto forum è morto. Ti conviene andare nel forum internazionale: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/857101043 c'è poco da scegliere... bye |
|||
|
Ok Nihira....però prima di postare sul forum inglese non è che mi puoi aiutare tu in qualche modo ?? Io ho provato a scaricare la patch 4 volte ma alcuni files sono sempre corrotti!! che palleeeee
|
||||
|
![]() |
I file ci sono tutti, strano che non funzioni. Comunque tra un paio di giorni uscirà la nuova edizione di Grey Wolves, denominata GWX, ti conviene aspettare quella, piuttosto che cercare soluzione con questa attuale. Il forum italiano è morto ? Il motivo è che esiste un forum non ufficiale di SHIII tutto italiano e molto attivo: si trovano lì tutti i giocatori on-line. Non mi sembra il caso di fare pubblicità proprio qui MAURICE |
|||
|
![]() |
Andpal_9451 perdonami ma sono novello del gioco...non saprei come aiutarti, in quanto ho il gioco in versione basesenza patch.
@ Maurice:: Beh, questo forum è morto...ma morto morto! E poi che male c'è a fare publicità ad un forum...Non ti banneranno di certo! Dai posta il link ciao |
|||
|
![]() |
Sul sito www.betasom.it ci sta il più grande forum sulla simulazione di sub (SHIII, Dangerous Water, ecc...). Chiamarlo semplice forum è riduttivo, è molto organizzato e si possono trovare giocatori molto esperti. Se questo forum è morto è perchè stanno tutti lì, me compreso! Per quanto riguarda Grey Wolves, si sono avute alcune segnalazioni di malfunzionamento del sito, ma vista l'immediata uscita della nuovissima versione GWX, conviene attendere questa. Un saluto MAURICE |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|