![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Volevo chiedere una cosa alla comunità ma prima mi presento.
Mi sono appena registrato e credo molto nel valore delle community online per potersi confrontare. Ho avuto modo di provare a fondo SH3 e ne sono davvero soddisfatto. Io gioco a realismo 74% con mappa e settaggi dei siluri in automatico (anche se poi faccio come dico io, dopotutto sono sempre il comandante). Sono due elementi che ritengo al momento ancora indispensabili. Prima di tutto la mappa e secondariamente i dati di lancio in quanto per il momento non è concepibile inserire TUTTI i dati manualmente. Vengo al dunque e vi pongo alcune mie domande: a)fa differenza giocare con realismo al 74% o al 100% se non per la propria autostima? b)non ho ancora installato nessuna patch e non so nemmeno che versione è il mio gioco (pigrizia). Cosa mi perdo di davvero importante a parte i vari bug ed errori noti? c)non sono mai stato un asso in storia mondiale. ho notato che la storia come quella che leggiamo nei libri prende una piega diversa in base alle ambientazioni in cui la riflettiamo. Esiste una qualche "guida" che possa cronologicamente ripercorrere le tappe che il simulatore stesso si offre di far rivivere? d)momentaneamente non mi funziona l'adsl (sto passando a Libero), nel multiplayer si puo giocare 1 contro 1? e)esistono altri sottomarini che posso incontrare nel corso del gioco o sono l'unico comandante di sottomarini della seconda guerra mondiale? NB e PS Per tutti: potete anche non rispondere sono uno che si dilunga sempre nello scrivere Per chi risponde: replicate mettendo la lettera della domanda con la risposta ad esempio a)no. Grazie a tutti e buona navigazione. Puccilillo Pezz anche noto come Nettuno |
|||
|
![]() |
quote: Non saprei dirti, fin dall'inizio ho giocato con il 100% realismo, concedendomi solo delle visuali esterne nelle missioni singole. Secondo me, e ribadisco secondo me, dà più soddisfazioni inserire TUTTI i dati manualmente e affondare l'obiettivo...è più "immersivo" e avvincente...se mi facessi sempre aiutare dall WO probabilmente mi stancherei....questa però è solo un'opinione personale. All'inizio i risultati sono pochi però dopo un po' acquisti un'esperienza nel colpire gli obiettivi che sicuramente non ti dà nessun altra impostazione. quote: E' meglio avere l'ultima versione del gioco installata, bella o brutta che sia, SEMPRE!!! (In questo caso siamo alla 1.2 che puoi scaricare dal sito ufficiale) quote: A me hanno consigliato come il miglior libro sull'argomento "La Battaglia dell'Atlantico" di Leonce Peillard, edito d Oscar Mondadori...non so dirti di più, l'ho ordinato 20 minuti fa quote: A quanto pare di no purtroppo, non ne sono certissimo e vado per sentito dire da gente che aveva già SH2 ma temo proprio di no |
|||
|
si ragazzi confermo.La Battaglia dell'Atlantico" di Leonce Peillard e' veramente coinvolgente.prendetelo.ciao
|
||||
|
vi consiglio questo link
ci sono molti libri sui sottomarini anche italiani. ciao. |
||||
|
http://www.subnetitalia.it/libristorici.htm
il link è questo, scusate..... |
||||
|
|
|
Jmazzo dove hai ordinao il libro, mi passeresti il link?
|
|||
|
![]() |
quote: Mi dispiace l'ho ordinato in libreria non su internet. |
|||
|
![]() |
Rispondo alle risposte di Jmazzo:
Confermo assolutamente il libro "LA BATTAGLIA DELL'ATLANTICO" io l'ho letto, e vi assicuro che descrive benissimo, molto approfonditamente e da tutti i punti di vista (quindi non è affatto fazioso)tutta la guerra nell'atlantico; dice molte cose che i libri di storia non riportano sia per questioni di tempo sia per altro... Riguardo all'incontro di altri SOMMERGIBILI (non sottomarini; chiedo scusa non è per presunzione, ma per precisione)io in SH2 ricordo di averne visto uno, mi sembra. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|