![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Non so voi ma le mie impressioni su questa nuova patch sono assolutamente negative.
Non solo non sono stati risolti i bug del tipo, equipaggio di vedetta che rimane sul ponte anche se l'U-boot si trova a quota periscopio oppure dell'UZO che scatta tantissimo quando si guarda in avanti per effetto degli schizzi d'acqua...ma non so perchè hanno tolto (100% realismo) il "weapon officer" (semmai avrebbero dovuto ridurre la sua precisione) inoltre il Sonarman spesso non mi rileva contatti anche se la nave è parecchio vicina, inoltre non posso più mandare segnali con il sonar per stabilire la distanza...nè posso dire al sonarman, che di fatto è diventato inutile, di farlo... Un classico esempio di patch che invece di risolvere problemi ne crea altri...se non si danno una mossa a risolvere problemi vecchi e nuovi la gente abbandonerà il gioco e perderanno un sacco di potenziali acquirenti con il metodo pubblicitario senz'altro più efficace e cioè il passa parola. Sarebbe un doppio danno perchè il gioco è potenzialmente un capolavoro che potrebbe entrare negli annali della simulazione...ma devono aggiustarlo e alla svelta. |
||
|
Ciao,
non sono della tua idea, il 90% della community è entusiasta della patch... l'unico problema serio che rimane secondo me è la perdita dei salvataggi (che pare comunque accadere raramente e a pochi). Il problema dell'equipaggio sul ponte è un bachetto dovuro al fatto che hai salvato da immerso, basta che ripremi p e va a posto... Il problema dell'UZO è della scheda grafica e NON del gioco, la Nvidia non ha ancora risolto il problema. Il WO lo hanno tolto per il multiplayer, anche secondo me era meglio non disinserirlo del tutto ma non è poi un gran problema, in fondo questo gioco da fin troppo renown, se la percentuale di realismo cala tanto meglio, io continuo a tenerlo disattivato. Il fatto che tu non possa mandare più i segnali è una giusta correzione! Mica i primi uboat avevano il sonar? Su quelli che ce l'hanno funziona... il tipo II e i primi VII avevano solo l'idrofono, che è uno strumento passivo, non manda impulsi; avevano l'ecoscandaglio, ma quello non va bene per misurare la distanza da altre navi, solo dal fondo. Hanno reso più robuste e lente da affondare le navi, reso migliore l'AI (e di molto), aggiunto i campi minati e le reti antisom, risolto il grave bug della perdita dei dati dal notepad, aggiunto il protractor... Io spero che mantengano il ritmo di adesso e che la patch 1.3 immortalerà questo gioco nella storia delle simulazioni... secondo me lo merita, per me l'unico problema è la mancanza dei nomi delle navi sulle fiancate, che sarebbe a volte più leggibile della bandiera... e l'addetto sonar che va migliorato, finchè non rendono i suoi report più esaurienti è quasi inutile a meno che non si tenga l'auto update della mappa attivato. Ma gli sviluppatori sono già stati avvisati dai ragazzi di subsim.com, quindi... basta aspettare! |
||||
|
bho, io sono al feb. '43 il mio U è molto aggiornato, diciamo all'ultimo grido. Ciò nonostante, ieri sera l'addetto sonar non ne voleva sapere. Le due icone dell'impulso erano inattive, inspiegabile.
O dopo 40 missioni non ho ancora capito come funziona....o qualcosa non quadra. Periscopio, lock, clik su operatore sonar, rilevamento spot o continuo (2 icone)ninte icone non cliccabili. Il "ping" dell'idrofono poi non ne parliamo neanche, canna sulla traccia che seguite di almeno un migliaio di metri. |
||||
|
Sei sicuro di avere installato il sonar? Il Nibelung?
|
||||
|
Molto sicuro
|
||||
|
Sorry
Questo potrebbe essere un bacaccio... motivo in più per me per continuare a tenere l'update automatico della mappa attivato... Io sono contento del fatto che prima di installare la patch 1.1 non mi funzionavano i dati riassuntivi sulla carriera, ovvero mi diceva sempre 0 patrol e 0 tonnellate affondate! Adesso ho ricominciato e funziona tutto... Sono indeciso se ripartire dalla prima o dalla settima flotta... |
||||
|
quote: L'importante è non andare ancora alla 12a flotta, perchè non è stato ancora risolto il bug che tiene incollato l'U-Boat (9x-D2) alla banchina perchè è più lungo degli altri.... P.s.:... anche se questo bug lo si può correggere con l'editor. |
||||
|
Anche a me non va il sonar
|
||||
|
grande UBI, risolve un problema e ne crea 2
|
||||
|
quote: Purtroppo hai ragione....dopo 35 missioni con il sonar, installo la patch 1.2 e il sonar non funziona più. Le icone rimangono inattive e se vado a vedere nello scompartimento (F7) mi dice sonar distrutto (?). Purtroppo non sono più riuscito a partire con il sonar, appena comincia la schermata mi dice "sonar destroyed", ma come cazzo è possibile?. Naturalmente sono ripartito dalla base come indicato nel readme della patch. Peccato è proprio una rottura dover ricominciare da zero, tra l'altro senza la sicurezza che poi funzioni...... bha |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|