Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Problema con trasferimento flottiglia

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,

dunque mi trovo alla fine del 1941 al comando di un modello VIIC con tutti gli aggiornamenti del caso e circa 14000 punti di renown al servizio della 7ettima flottiglia... ho voluto trasferirmi alla 29esima quella di la spezia visto che è diventata disponibile. allora vado alla sezione apposita seleziono la 29esima e poi "apply for transfer" e accettano la mia richiesta. parto in pattuglia e mi trovo nella griglia FG (il centro esatto della mappa) e arriva un messaggio che dice: "nuova base Brest".. Confused esco dalla pattuglia e scopro di essere stato trasferito alla 1 flottiglia (brest)... Frown é un bug? Qualcuno mi sa dire se è possibile trasferirsi alla 29esima senza iniziare direttamente da li? Il problema si verifica sia con la 1.2 che 1.3 Grazie.

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' successo qualcosa di simile anke a me con la patch 1.3 però,ero alla mia seconda pattuglia e di base ero a Wilhelmshaven....Finita la prima pattuglia esco e quindi salvo...
Aggiorno la patch 1.3 e riparto con la missione ke avevo lasciato...La mia seconda pattuglia
Carico la missione,e mi dice ke mi hanno spostato a kiel...PENSO:"VA Bé,NN CAMBIA TANTO"faccio partire la missione e mi ritrovo nel bel mezzo dell'africa,a sud,nel quadrante FG...Anke io...Però notare ke a me è il 21ottobre del 1939...
Sapete dirmi qualcosa?
Ho disinstallato la e reinstallato la 1.2 front flottille e medikit e real uboaat 1.21.
Ma sempre la stessa cosa...
Che mi dite?

Posts: 16 | Registrato il: 29 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso che sia un bug del gioco... ho provato anche a trasferirmi alla seconda flottiglia quella di lorient, tutto bene fino a quando il mi dice che la nuova base è "NULL" alchè rimango perplesso, premo ok e mi dice che la nuova base è "NAVAL ACADEMY"

Posts: 30 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso che sia un bug del gioco... ho provato anche a trasferirmi alla seconda flottiglia quella di lorient, tutto bene fino a quando il mi dice che la nuova base è "NULL" alchè rimango perplesso, premo ok e mi dice che la nuova base è "NAVAL ACADEMY"... ormai allibito premo ancora ok e la nuova base è "SINGLE MISSION"... ora io non sono un programmatore ma mi viene da dire che potevano strutturare un po meglio queste funzionalità. (l'unico mod da me installato è "improved smoke mod" by iambecomelife che rende + scuro il fumo di fumaioli e incendi)

Postato il Nascondi Post
Penso di aver risolto il problema...Io ho installato la 1.3,la frontflottille ed il suo medikit e la real 1.21...
Il problema è risolta,basta ke nn continuate la missione in corso ma andiate al "In base after mission"e dovrebbe risolversi il problema,infatti io mi sono ritrovato alla base di Wilhelmshaven senza problemi.Avvertimento a tutti,installato la 1.3 ed tutto il resto il gioco sembra ora funzionare alla perfezione.Vi terrò informati.
Saluti a tutti.
C.te DANILIK

Posts: 16 | Registrato il: 29 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io finivo la missione in corso proprio come dice nel readme della patch "all captains should return to base" solo che non cambia molto... proverò a disinstallare tutto ahimè e a ricominciare poichè non vedo soluzione. saluti.

Zauker

Postato il Nascondi Post
Ho cambiato flottiglia e non ho avuto nessun tipo di problema, anzi mi sono stai aggiudicati 2500 renown! (chissà perchè). Ad ogni modo devo precisare che non ho ancora installato nessun mod nè tantomeno nessuna patch, quindi forse il problema potrebbe derivare da quello.

"Quando sai che il tuo tempo è finito forse allora comincerai a capire... La vita in fondo è solo una strana illusione"

Bruce Dickinson

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post