Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Silent e telecamere fisse...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao A tutti, mi piacerebe moltissimo SH4, una cosa che chiederei ai programmatori è... la possibilità di montare alcune telecamere fisse, questo per aggiungere un po' di "regia" al realismo. Mi piacerebbe moltissimo avere per esempio una telecamera che inquadra la prua del sottomarino. Un'altra bellissima potrebbe essere la vista del personale in torretta che inquadra un aereo o una unità nemica.

P.s. Complimenti ai programmatori, una cosache ho fatto (non so' se realmentepossibile). Questa nottesono entrato a Osaka, immergendo solo in parte il mio vascello (15 piedi), così facendo ho usato i diesel, e al momento non mihanno visto.
Ora sono fermo sul fondo, aspetto notte per avvicinarmi ai moli e poi faccio le mie foto all'alba.
Bye

Posts: 3 | Registrato il: 26 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post