Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Bussola poco leggibile

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Smile
c'è un modo per rendere la bussola più leggibile come c'era in Silent II? Se non sbaglio c'era un trattino rosso che indicava la rotta attuale o quella nuova impostata che si allineava a O˚ dopo le manovre sul timone. A parte questo, è possibile poter vedere la bussola con un ingrandimento maggiore? Così come la vedo io è abbastanza piccola e anche spostamenti di pochi gradi sono un po' problematici perché le tacche in gradi di riferimento della bussola non sono molto precise graficamente. Per il momento uso l'UZO o il periscopio come allineamento per la rotta di attacco e quando mi va bene metto a 0˚ il timone.
Grazie per i suggerimenti!

Posts: 15 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Se vai qua c'è una lista di cose da scaricare per sto gioco..c'è anche una bussola migliore. Non che sia sta gran differenza, ma almeno i numeri si leggono mejo!

http://www.subsim.com/subsim_files/patches.html

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Jmazzo!,
dal sito che mi hai indicato ho scaricato sia una bussola migliore che altre migliorie per la mappa di navigazione.

Posts: 15 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post