![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao,
scusate l'idiozia della domanda... Ho iniziato la carriera, ho deciso di iniziare nel 39 nella prima flottiglia. Prima missione, pattuglia nel quadrante A87. Ho incontrato diverse navi, ma tutte coon l'icona verde, neutrali dunque, e in effetti mi sembra sensato perchè il primo settembre la germania ha attaccato la polonia. Dunque che nemici avrei potuto incontrare??? Insomma me ne sono tornato a casa senza niente di fatto. E normale? Voi avete incontrato navi nemiche nella prima pattuglia? e se sì, di che nazione? |
|||
|
ANCH'IO...PRIMA MISSIONE, PRIMA FLOTTIGLIA E DEL '39 DEVO DIRE CHE INCONTRATO SOLO NAVI INGLESI...AVESSI AVUTO PIù SILURI.. NON HO CAPITO A CHE ICONA VERDE TI RIFERISCI
|
||||
|
|
|
Sono appena rientrato dalla mia prima missione di campagna e ho affondato due mercantili inglesi, però ho incontrato anche diverse navi neutrali.
|
|||
|
Credo che le icone verdi siano attribuite a navi considerate neutrali.
Ciao! |
||||
|
Ciao,
adesso ho capito, l'Inghilterra è considerata nemica solo dal giorno 3 (correttamente), essendo io partito il primo settembre ho incontrato tutte navi neutrali. Domanda, voi avete scelto la prima o la settima flottiglia? Da un lato è bello il tipo VII, però anche il minuscolo II ha il suo fascino... |
||||
|
beh la neutralità......troppo comodo per loro
shcerzi a parte, va ricordato che un sub tedesco (non ricordo quale al momento) già dopo pochi giorni di guerra silurò la nave passeggeri americana "Athenia", piena di civili, causando uno scandalo e aumentando l'antigermanizzazione negli usa. agli inizi gli attacchi alle navi erano frustranti. solo le navi inglesi potevano essere affondate senza preavviso. tutte le altre dovevano essere prima fermate e controllate e solo dopo (se risultava che i materiali erano diretti all'inghilterra) affondate, non prima di aver messo in sicurezza l'equipaggio. ne risulta che questa procedura (oltretutto obbligatoria e ferrea) era molto castrante per i gli U-boote. solo dal 40\41 si ebbe l'ordine di caccia libera |
||||
|
|
|
In effetti...io ho cominciato dal 39 (ma partendo da Kiel (visto che l'altro porto l'ho abusato in SH2) ma le navi inglesi erano già nemiche.
In occasione del mio attacco al convoglio (di cui ho parlato in un'altro 3d) c'erano anche numerosi mercantili americani neutrali. Ho notato che alcuni portavano cassoni con la scritta ARMY ed alcuni anche dei mezzi da combattimento (addirittura degli aerei con le ali piegate)...questo gioco ha dei momenti di realismo e di tensione veramente grandi. Io comunque ho destinato i siluri ai britannici. Potevo colpire anche una nave passeggeri da 10000ton...ma ho preferito farli morire di paura... |
|||
|
![]() |
quote: Ho attaccato anche io quel convoglio La mia regola è che il blocco navale delle Isole Britanniche è totale...gli altri Paesi sono avvertiti! Se una nave isolata è neutrale e riesco ad identificarla OK la lascio andare ma se vedo un convoglio diretto in Gran Bretagna, tiro giù tutti senza stare lì a vedere le bandiere Non vedo l'ora che la Wehrmacht invada la Francia così almeno avremo meno strada da fare... |
|||
|
Pensaci bene,
se tiri giù una nave neutrale perdi punti fama, e se scendi troppo, la tua carriera è presto finita. Idem per le navi USA attaccate prima del gennaio '42. Quindi se vedi un convoglio di navi miste, cerca solo quelle inglesi. |
||||
|
|
|
Realisticamente...saresti tenuto ad affondare tutte le navi che trasportano armamenti...
|
|||
|
ragazzi quanto tempo avete impiegato per raggiungere la zona di pattugliamento?(la mia e' an76).
|
||||
|
beh. le direttive ufficiali tedesche erano si limitative per gli uboot, ma chiarificatrici e chiare per le navi neutrali.
ovvero: tutte le navi neutrali che...... A) viaggiavano in convogli scortati da unità nemiche B) si trovavano in una zona (sempre più ampliata nel tempo) vicino alla Gran Bretagna potevano essere affondate senza preavviso. tutte le navi neutrali che, all'intimazione dell'alt.......... A) sparavano all'uboote B) trasmettevano un messaggio radio C) tentavano di speronare l'uboote (direttiva inglese per i mercantili in caso di contatto uboot) potevano essere attaccate immediatamente. tutte le navi neutrali che appena fermate e controllate.......... A)trasportavano materiali per francia-gran bretagna potevano essere affondate ma solo dopo aver provveduto a mettere in sicurezza l'equipaggio. era altresì "consigliato" alle navi neutrali di............. A) non trasmettere nessun messaggio in caso di contatto con uboote. B) di notte procedere a luci accese C) Non effettuare rotte a Zig Zag D) (dal novembre del 1939) in caso di perquisizione, dovevano fermare le macchine e portare direttamente i documenti a bordo del sottomarino) |
||||
|
![]() |
quote: Ah si??? Eppure nel convoglio c'erano molte navi americane mischiate a quelle britanniche...ne ho tirate giù un po' e ho comunque una fama della madonna! Meglio così! |
|||
|
Non intacca la fama generale, ma quella della missione, se per 4 navi inglesi ipoteticamente guadagni 800, per le stesse quattro navi 3 inglesi e 1 americana (prima del '42) o neutrale non avrai la stessa fama.
Per maggiori info cmq. leggi il file "readme" della "patch" 1.1 lo spiega alla voce miscellania. |
||||
|
io sapevo che un Uboat tedesco affondò nei primi anni di guerra, una nave passeggiera americana, il "Louisania", che colò letteralmente a picco inclinandosi in avanti...morirono molte persone...mah, ancora a sto punto non ci sono arrivato, ho preso il gioco oggi pomeriggio e l'ho installato da neanche 2 ore, ancora sto facendo la Naval Academy....speriamo bene, mi auguro di non essere "silurato"!!!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|