Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    bandiere tedesche originali
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti.
Ho notato che si possono modificare le textures, abbastanza facilmente.
Ho sistemato le bandiere della marina tedesca,rendendole uguali a quelle originali per aver maggior realismo storico.

[img=http://img216.exs.cx/img216/6411/bismark4dy.th.jpg]

Le textures sono in formato TGA e si possono modificare con phoshop.
si trovano nella cartella DATA/TEXTURES.

all'interno ci sono 2 cartelle:
TLowres
TNormal
le textures si trovano in entrambe le cartelle e si chiamano : German_m.tga ; NBB_BismarkC , German

Se a qualcuno interessa io le ho gia' pronte, e posso passarvele via mail.

ciao Smile

Posts: 10 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mitico! Mandale per favore a maxmars CHIOCCIOLA libero PUNTO it

Grazie mille!

Posts: 145 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mandale anche a me Cataclisma30@msn.com

Grazie Smile

Posts: 22 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cobber_615
Postato il Nascondi Post
Bene bene,
avrei piacere a riceverle
la mia e-mail è:
mc6294@mclink.it

Grazie

------------

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Cobber_615,

Posts: 2 | Registrato il: 22 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi, ora sono in ufficio, ve le mando verso le 2 quando vado in pausa.

Wink

Posts: 10 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
inviate... Wink

Postato il Nascondi Post
Piacerebbe anche a me riceverle.
Ti ringrazio anticipatamente
ciao

eaglequin@tiscali.it

Posts: 297 | Registrato il: 31 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Ciao Minicooper!

Interessano anche a me...così come sono di default le bandiere fanno pena.

Grazie

teotisCHIOCCIOLAtiscali.it

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ve le mando subito. Smile

Ne aprofitto, per chiedere se qualcuno ha uno spazzietto wb dove uppare le textures, pesano solo 300k in rar.
O conosce un sito free dove posso uppare file.

Gracias Wink

Postato il Nascondi Post
Minicooper,

se vuoi proporre la tua modifica, sarai il benvenuto come tutti i presenti a Bordeaux, Betasom - www.betasom.it .

La nostra comunita' e' aperta a tutti.

Ciao,

Andrea

Comandante di Flottiglia

Betasom
XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Posts: 2 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
puoi mandarle anche a me? Sono bellissime!!!
Zyklon

zyklonf@hotmail.com

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche per me le bandierini tedesche studiopl@iol.it
grazie
ciao
Crunch and Escape (Mordi e Fuggi).
è il mio nick.

Posts: 18 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se non è di disturbo ci sarei anche io Wink

Un grazie in anticipo.

Cool

simone.m@libero.it

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
Ciao, se non è troppo disturbo anche a me piacerebbe giocare con le bandiere originali. Ho una spazietto web se puo interessati cosi possiamo metterle a disposizione insieme ad altre cose.

daitarn1@libero.it

GRAZIE

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie, sono arrivate

Posts: 297 | Registrato il: 31 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehmm., ehmmm Razz...se si puo' aprofittare x avere le belle bandiere:

rafas@cheapnet.it

10.000 grazie intanto.. e complimenti..-Falco

Posts: 15 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Juergen_U-502:
Minicooper,

se vuoi proporre la tua modifica, sarai il benvenuto come tutti i presenti a Bordeaux, Betasom - http://www.betasom.it .

La nostra comunita' e' aperta a tutti.

Ciao,

Andrea

Comandante di Flottiglia

Betasom
XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Ti ringrazio dell'invito, non sapevo dell'esistenza di una bella comunita' di sommergibilisti.
Verro' a trovarvi Smile grazie ancora.

@ hollywood_076

Se puoi upparle, e mettere un link per tutti te ne sarei grato.
Wink Smile

vi mando le bandiere.

Postato il Nascondi Post
Grazie per le bandiere, tutto ok anche la spiegazione BRAVO!! Wink

Posts: 22 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
Ok provvedo subito!!!
fra breve vi darò il link!!

Non so se gia me le hai spedite ma non le ho ricevute...

daitarn1@libero.it

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se puoi mandarle anche a me, grazie 1000 Smile Smile Smile mail : d290869@hotmail.com

Posts: 3 | Registrato il: 14 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post