![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti.
Ho notato che si possono modificare le textures, abbastanza facilmente. Ho sistemato le bandiere della marina tedesca,rendendole uguali a quelle originali per aver maggior realismo storico. [img=http://img216.exs.cx/img216/6411/bismark4dy.th.jpg] Le textures sono in formato TGA e si possono modificare con phoshop. si trovano nella cartella DATA/TEXTURES. all'interno ci sono 2 cartelle: TLowres TNormal le textures si trovano in entrambe le cartelle e si chiamano : German_m.tga ; NBB_BismarkC , German Se a qualcuno interessa io le ho gia' pronte, e posso passarvele via mail. ciao |
|||
|
Mitico! Mandale per favore a maxmars CHIOCCIOLA libero PUNTO it
Grazie mille! |
||||
|
Mandale anche a me Cataclisma30@msn.com
Grazie |
||||
|
|
|
Bene bene,
avrei piacere a riceverle la mia e-mail è: mc6294@mclink.it Grazie ------------ Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Cobber_615, |
|||
|
ciao ragazzi, ora sono in ufficio, ve le mando verso le 2 quando vado in pausa.
|
||||
|
inviate...
|
||||
|
Piacerebbe anche a me riceverle.
Ti ringrazio anticipatamente ciao eaglequin@tiscali.it |
||||
|
![]() |
Ciao Minicooper!
Interessano anche a me...così come sono di default le bandiere fanno pena. Grazie teotisCHIOCCIOLAtiscali.it |
|||
|
Ve le mando subito.
Ne aprofitto, per chiedere se qualcuno ha uno spazzietto wb dove uppare le textures, pesano solo 300k in rar. O conosce un sito free dove posso uppare file. Gracias |
||||
|
Minicooper,
se vuoi proporre la tua modifica, sarai il benvenuto come tutti i presenti a Bordeaux, Betasom - www.betasom.it . La nostra comunita' e' aperta a tutti. Ciao, Andrea Comandante di Flottiglia Betasom XI Gruppo Sommergibili Atlantici |
||||
|
Ciao,
puoi mandarle anche a me? Sono bellissime!!! Zyklon zyklonf@hotmail.com |
||||
|
anche per me le bandierini tedesche studiopl@iol.it
grazie ciao Crunch and Escape (Mordi e Fuggi). è il mio nick. |
||||
|
Se non è di disturbo ci sarei anche io
Un grazie in anticipo. simone.m@libero.it |
||||
|
|
|
Ciao, se non è troppo disturbo anche a me piacerebbe giocare con le bandiere originali. Ho una spazietto web se puo interessati cosi possiamo metterle a disposizione insieme ad altre cose.
daitarn1@libero.it GRAZIE |
|||
|
Grazie, sono arrivate
|
||||
|
ehmm., ehmmm
rafas@cheapnet.it 10.000 grazie intanto.. e complimenti..-Falco |
||||
|
quote: Ti ringrazio dell'invito, non sapevo dell'esistenza di una bella comunita' di sommergibilisti. Verro' a trovarvi @ hollywood_076 Se puoi upparle, e mettere un link per tutti te ne sarei grato. vi mando le bandiere. |
||||
|
Grazie per le bandiere, tutto ok anche la spiegazione BRAVO!!
|
||||
|
|
|
Ok provvedo subito!!!
fra breve vi darò il link!! Non so se gia me le hai spedite ma non le ho ricevute... daitarn1@libero.it |
|||
|
se puoi mandarle anche a me, grazie 1000
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|