Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    bandiere tedesche originali
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
ciao hollywood ,mi sembra di avertele mandate ieri, te le riinvio.

grazie cataclism Smile , ho aggiunto solo una cosa a 3 bandiere look Razz

Posts: 10 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ecco il link da dove potete scaricarle direttamente... GRAZIE ancora a minicooperm3!!

http://digilander.libero.it/hollywood76/SilentHunterIII/data.rar

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: hollywood_076,

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille

Ciao

Posts: 86 | Registrato il: 02 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO SARESTI COSI' GENTILE DA MANDARMI ANCHE A ME LE BANDIERE TEDESCHE. GRAZIE MILLE

IND. 180162@LIBERO.IT

Posts: 5 | Registrato il: 10 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potresti gentilmente mandare anke a me?
Grazie,
danilik@fastwebnet.it

Posts: 16 | Registrato il: 29 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
Ragazzi se cliccate sul link nel mio post a inizio pagina potete scaricarlo direttamente...

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, posso approfittare anche io per ricevere le bandire ? grazie per la disponibilità . amudadu@libero.it

Posts: 1 | Registrato il: 02 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie, molto interessanti!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gi.bruno,

Posts: 6 | Registrato il: 04 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bene bene,
avrei piacere di riceverle, potresti inviarmele?
la mia e-mail è:
amatteo28@libero.it
Grazie mille

Posts: 3 | Registrato il: 17 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dasBoot29
Postato il Nascondi Post
Una bandiera originale della kriegsmarine non si rifiuta mai!
Mi piacerebbe averle anch'io le bandiere, se non qualcuno me le può inviare sarei molto contento. l'indirizzo è: dasBoot29 chiocciola libero.it

Grazie a tutti.

Posts: 45 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
..mi accodo..dinazzo2@hotmail.com

grazie in anticipo

PS:la bismark del link è sbagliata!le torri di poppa erano in linea,non accoppiate

Posts: 21 | Registrato il: 16 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti sarei molto grato se mi mandi le foto che hai fatto
haalonn@yahoo.it

Posts: 12 | Registrato il: 10 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post