Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    multiplayers

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Se qualcuno vuole giocare online, io sono diponibile: possiamo metterci d'accordo. Per quanto mi riguarda, preferirei dalla 19.00 in poi; realismo very hard, modalità coop; giocatori xx. Ma non c'è problema per altre soluzione.
Ciao a tutti
Ippoleo

Posts: 6 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ippoleo:
Se qualcuno vuole giocare online, io sono diponibile: possiamo metterci d'accordo. Per quanto mi riguarda, preferirei dalla 19.00 in poi; realismo very hard, modalità coop; giocatori xx. Ma non c'è problema per altre soluzione.
Ciao a tutti
Ippoleo

Per me va bene solo dopo le 22:30 perchè mio figlio non mi lascia stare al pc

Posts: 13 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da uboatKiyo1978:
quote:
Ciao a tutti
Ippoleo

Per me va bene solo dopo le 22:30 perchè mio figlio non mi lascia stare al pc prima

meglio sarebbe dopo le 23:30- ho provato a collegarmi con il gioco al sito, ma risponde sempre negando l'accesso per problemi di linea. Proverò e speriamo...

Posts: 13 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Ciao a tutti
Ippoleo

Per me va bene solo dopo le 22:30 perchè mio figlio non mi lascia stare al pc

Jacopo sul suo tpc sta organizzando serate coop.
Io ho già risposto affermativamente. E mi va bene anche dopo le 22.30.
Ciao
Ippoleo

Posts: 6 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
Ciao a tutti
Ippoleo

Per me va bene solo dopo le 22:30 perchè mio figlio non mi lascia stare al pc prima

meglio sarebbe dopo le 23:30- ho provato a collegarmi con il gioco al sito, ma risponde sempre negando l'accesso per problemi di linea. Proverò e speriamo...

In questo periodo per me va bene quasiasi orario. Prova i collegamenti e fammi sapere.
Ciao.

Postato il Nascondi Post
Ciao, per i collegamenti tutto sembra tutto ok. Speriamo di incontrarci presto, per il realismo non al 100% perchè non sono al top. Max al 73%.

Postato il Nascondi Post
Se vuoi proviamo a collegarci lunedì 17 alle 23.30.
Fammi sapere.

Postato il Nascondi Post
Ok va bene per le 23:30 con 5' di tolleranza. Non ho ancora capito se è possibile entrare in una partita multiplayer quando qualcuno già gioca oppure se è necessario attendere la sincronizzazione con un altro giocatore prima di iniziare. Ciao a domani.

Postato il Nascondi Post
Non so ieri cosa sia successo. Ho però avuto anch'io problemi di collegamento alla rete con risposta "network errato". Forse perchè mi si è spento il computer un paio di volte a causa di un temporale.
Riproviamoci. Fammi sapere quando. Questa volta decidi tu. E a te è andata bene il collegamento?
Rientro nel pomeriggio tardi di oggi; eviterei questa sera.
Ciao