![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Se qualcuno vuole giocare online, io sono diponibile: possiamo metterci d'accordo. Per quanto mi riguarda, preferirei dalla 19.00 in poi; realismo very hard, modalità coop; giocatori xx. Ma non c'è problema per altre soluzione.
Ciao a tutti Ippoleo |
|||
|
Per me va bene solo dopo le 22:30 perchè mio figlio non mi lascia stare al pc |
||||
|
meglio sarebbe dopo le 23:30- ho provato a collegarmi con il gioco al sito, ma risponde sempre negando l'accesso per problemi di linea. Proverò e speriamo... |
||||
|
Jacopo sul suo tpc sta organizzando serate coop. Io ho già risposto affermativamente. E mi va bene anche dopo le 22.30. Ciao Ippoleo |
||||
|
In questo periodo per me va bene quasiasi orario. Prova i collegamenti e fammi sapere. Ciao. |
||||
|
Ciao, per i collegamenti tutto sembra tutto ok. Speriamo di incontrarci presto, per il realismo non al 100% perchè non sono al top. Max al 73%.
|
||||
|
Se vuoi proviamo a collegarci lunedì 17 alle 23.30.
Fammi sapere. |
||||
|
Ok va bene per le 23:30 con 5' di tolleranza. Non ho ancora capito se è possibile entrare in una partita multiplayer quando qualcuno già gioca oppure se è necessario attendere la sincronizzazione con un altro giocatore prima di iniziare. Ciao a domani.
|
||||
|
Non so ieri cosa sia successo. Ho però avuto anch'io problemi di collegamento alla rete con risposta "network errato". Forse perchè mi si è spento il computer un paio di volte a causa di un temporale.
Riproviamoci. Fammi sapere quando. Questa volta decidi tu. E a te è andata bene il collegamento? Rientro nel pomeriggio tardi di oggi; eviterei questa sera. Ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|