Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Online il forum di Silent Hunter III

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il
Il punto di riferimento delle simulazioni di sottomarini ha finalmente un forum ufficiale, il luogo ideale per le discussioni di tutti gli appassionati!

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao woody,
C'è la possibilità di selezionare, come in Silent Hunter II, le voci in tedesco ? che secondo me danno un ulteriore realismo al gioco.

Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 14 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Buona sera, ho avuto tutti i simulatori della Ubisof della serie Silent Hunter e francamente mi ci sono trovato benissimo .... adesso ho acquistato il Silent Hunter III che dovrebbe essere il top della simulazione ma ho avuto dei problemi prima di partire: il primo memoria Ram insufficiente (ma questo è un problema rimediabile), il secondo la mancanza di un PS 1.1 (forse un programma di gestione di risparmio energia - in effetti ho un portatile della toschiba) ed infine il terzo con un codice di protezione al disco SH (penso sia Silent Hunter) che non si trova nella confezione nè all'inetrno del CD). Siccome sono ottimista di natura spero di avere prima o poi una risposta per capire cosa devo fare ... spero non debba spendere una cifra per ricomprare un personal ..... adeguato. In ogni caso ho inviato alal Ubi il file .txt stampato dal programma stesso dove sono indicati tutti i dati ed i problemi (certamente non alla mia portata) attendo fiducioso gli eventi ......

Posts: 1 | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il codice per autenticare il cd è proprio inciso sul cd, prima di inserirlo copialo su carta Smile

Posts: 22 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by rayman1969:
Ciao woody,
C'è la possibilità di selezionare, come in Silent Hunter II, le voci in tedesco ? che secondo me danno un ulteriore realismo al gioco.

Grazie

Si, te lo confermo.

Luca

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ce qualcuno che sa dove trovare e trucchi per sh2?

Posts: 1 | Registrato il: 15 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve potete visitare i miei topic ho molte domande

Posts: 9 | Registrato il: 08 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti ho acquistato silent hunter 3 volevo prendere diciamo i brevetti ma nella 1 prova dove dice navigare nel canale non passo la prova come devo fare xche' avvenga

Posts: 2 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non trovo la cartella adatta per inserire il trucco dei soldi(renwon).
Giuro l'ho cercata ma non c'è davvero!!! Come posso fare?

Posts: 1 | Registrato il: 05 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post