Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    iNSTALLAZIONE PATCHES

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cari colleghi e Kaleu.
Vi chiedo una cortese collaborazione per risolvere un problema con le patches.
Ho sempre cercato di installare le patches in ordine di uscita,ovvero dalla 1.1 alla 1.3,senza
successo.Con le prime due mi diceva che c'erano problemi con due diversi file. Con la 1.3 mi dice che il file campaign_lnd.mis "versione ignota". Ho tentato in tutti i modi,disinstallando e reinstallando SH3 a più riprese sia in versione base (pura) sia con varie Mod ,sia con che senza Real-Uboot.Non c'è verso.Eppure il DVD è originale,acquistato via internet da rivenditore autorizzato.Quindi non c'è dubbi sulla validità del DVD.E' proprio che non c'è verso di installare nessuna delle Patches. Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema??
Ciao a tutti by Etna51

Posts: 13 | Registrato il: 16 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmmh controlla quando disinstalli di cancellare la cartella di sh3 da programmi/ubisoft, se non la elimini tutta alcuni file rimangono è nel momento della nuova installazione non vengono sostituiti, indi per cui la patch continua a vederli diversi dall'originale...

Posts: 3 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
ho anch'io lo stesso problema. Ho disinstallato "completamente" il gioco con relative patch. Ricaricato in sequenza, ma mi dà sempre lo stesso al momento di installare la patch 1.3 : errore "campaign_lnd.mis "unknoun version".

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ik1ypb:
Cari colleghi e Kaleu.
Vi chiedo una cortese collaborazione per risolvere un problema con le patches.
Ho sempre cercato di installare le patches in ordine di uscita,ovvero dalla 1.1 alla 1.3,senza
successo.Con le prime due mi diceva che c'erano problemi con due diversi file. Con la 1.3 mi dice che il file campaign_lnd.mis "versione ignota". Ho tentato in tutti i modi,disinstallando e reinstallando SH3 a più riprese sia in versione base (pura) sia con varie Mod ,sia con che senza Real-Uboot.Non c'è verso.Eppure il DVD è originale,acquistato via internet da rivenditore autorizzato.Quindi non c'è dubbi sulla validità del DVD.E' proprio che non c'è verso di installare nessuna delle Patches. Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema??
Ciao a tutti by Etna51

devi tirare giu la patch giusta dal sito ufficiale...

se il tuo DVD è versione US tiri giu la patch US
se il tuo DVD è versione Europea tiri giu EMEA

lo stesso vale se hai scaricato il gioco da internet

Posts: 41 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi tirare giu la patch giusta dal sito ufficiale...

se il tuo DVD è versione US tiri giu la patch US
se il tuo DVD è versione Europea tiri giu EMEA

lo stesso vale se hai scaricato il gioco da internet

Posts: 41 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La versione della patch è corretta (emea) e il DVD pure. Credo che il problema si da qualche altra parte.
Nessun'altro ha avuto questo problema?

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
nessun'altro ha avuto questo problema? c'è qualcuno che sa darmi qualche info in merito?

Postato il Nascondi Post
Ciao zyklonf,
ho avuto i stessi tuoi problemi e la soluzione è la seguente:
1 Disistalla il gioco.
2 Vai in C:Programmi e assicurati che la cartella Ubisoft/silenthunterIII sia stata cancellata altrimenti fallo a mano.
3 reistalla il gioco e metti prima le patch e poi i mods se ne hai.

Se hai istallato i mods, essi modificano determinati file che non vengono poi riconosciuti dalle patch e di conseguenza non ti va a buon fine l'istallazione.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Posts: 14 | Registrato il: 17 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok. Grazie Zerocark.
Una domanda se puoi rispondermi: devo installare tutte le patch (1.0 - 1.1 - 1.2 - 1.3) e tutti i mod (uso real u-boot 1.21 - 1.22 - 1.3) o posso installare solamente l'ultima della serie (solo 1.3 e R-UBoot 1.3)?

Postato il Nascondi Post
Crisi profonda ! Dopo la decima disinstallazione,e lasciando vers.base + patch 1.4 il programma fa un crash dopo 10 minuti di gioco.Dopo alcune verifiche credo che questo
crash sia dovuto alla Scheda video che a onor del vero non da il minimo problema con altri programmi.Non voglio dire,però fino a poco prima di mettere su la 1.4, girava tutto !
Qualche input ??
Ciao a tutti
Etna

Posts: 13 | Registrato il: 16 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per zyklonf:

devi istallare solo le ultime di ogni serie quindi patch 1.4 - Real U-boot 1.42 e Lili Marlene 1.4 (traduzione dei testi in iteliano se ti interessa) e scusa per il ritardo della risposta.

Per ik1ypb:

Prova ad aggiornare i driver della scheda video prendendoli dal sito del produttore e dovresti, in teoria, risolvere il problema.

Spero di esservi stato di aiuto.

Posts: 14 | Registrato il: 17 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Zero.
Ho letto,notato e un grazie veramente sentito
per lo spirito di collaborazione.Appena riesco a scaricare i driver aggiornati dell'ati radeon 9200 proverò a rifare tutto daccapo.
Ciao e ancora grazie
Etna