Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    patch 1.2 su SHIII della Gazzetta dello Sport

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti.
Dopo un po' di tempo che dormiva nei miei scaffali, ho installato SHIII, nella versione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport (Serie MaximaII). Ho quindi installato la patch della betasm che lo rende in italiano. Ho quindi iniziato a giocare. Magico. Bellissimo. Ho finito le prove dell'accademia e svolto la prima missione. E qui c'è il problema: Non si può caricare la second missione. Il gioco si blocca e ritorna al sitema operativo (Win XP HE Sp2). Ho provato allora ad installa la patch 1-0 1.2 per dvd, ma ottengo subito un errore che mi avvisa che la versione è sconosciuta. controllando, ho 1.4.
Cosa posso fare?
Grazie di cuore

Posts: 1 | Registrato il: 11 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
avendo installato un add-on amatoriale (ovvero non ufficiale) è difficile dire cosa non vadi ma è normale che una patch standard non si installi. Non credo comunque che la patch risolva il problema del crash. Bisogna vedere se dipende dall'add-on o magari da altri fattori nel Pc. Consiglio di provare un aggiornamento della scheda video ed eventualmente di provare a usare il gioco senza add-on per vedere se ricrea il crash.
Oppure consultare il forum di betasm e confrontarsi con chi ha usato questo mod e vedere quali problemi possa creare.

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post