Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    AoB

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il
Da bravo niubbo la cosa più difficile da capire è l'AoB. Una volta capito da che parte mettere le mani (e soprattutto da che pov considerarlo) il calcolo di questo fondamentale parametro diventa facile ed immediato.
ho buttato giù 4 righe, se qualcuno è interessato può dare un'occhiata qui:

http://reddy.altervista.org/sh3_aob.html

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dasBoot29
Postato il Nascondi Post
Salve!
Volevo solo farti notare che queste cose con il realismo al 100% non le fai; sulla mappa non trovi nessuna nave nemica, devi fare tutto a occhio, oppure ti fai un foglio Excell(che apri iconizzando SH3 con l'apposito tasto WINDOWS sulla tastiera)come ho fatto io, e lì immetti le varie rilevazioni di: distanza, angoli e tempo, e ottieni rotta e velocità del bersaglio.
Il tutto ovviamente a sommergibile fermo.
Sembra strano ma l'unico inconveniente viene dalla rilevazione dei gradi, infatti se mi sbaglio a rilevare una distanza di qualche decina di metri non muore nessuno, ma se inserisco anche mezzo grado di errore, il calcolo di rotta e velocità sballa abbastanza.
Ma forse mi viene in mente or ora che potrei utilizzare le tacchette per dare le frazioni di grado, se così fosse allora ho risolto il problema.
Se qualcuno volesse questo foglio Excell lo chieda, che se posso glielo invio tramite mail, così magari se ci sono correzioni o migliorie da fare lo perfezioniamo.

Posts: 45 | Registrato il: 18 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post