![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Vi elenco i difetti più gravi difetti che ho riscontrato sulla mia installazione 1.1
1 - premendo il comando A per stabilizzare la profondita il programma si pianta 2 - una volta ricevuti e riparati i danni questi si ripresentrano ciclicamente sino alla morte del personale di coperta. (bisogna m odificare i files di salvataggio per recuperare l'equipaggio) 3 - spostando il cannone a prua mi sono spariti gli slot per il personale e posso solo sparare in prima persona 4 - il cannone da 5.25 ha la visione rovesciata di 90 gradi. per fortuna la visione dal mirino di puntamento è corretta. 5 - non è chiara la dimensione geografica del pattugliamento. Per eseguire la missione bisogna stabilire un diametro di circa 100 Km e pattugliare all'interno per 30 ore 6 - il sonar non ruota e quindi non può essere usato manualmente 7 - i files "savedata.crp" che contiene le conversazioni di bordo e "savedata.rmr" che contiene i messaggi crescono a dismisura nelle lunghe missioni e rendono il caricamento estremamente lento. E' opportuno ogni tanto svuotarli 8 - frequentemente l'introduzione di nuove submissioni non è comunicata e bisogna accorgersene da soli 9 - non vengono specificate la caratteristiche dei nuovi siluri e bisogna provarseli da soli. 10 - quando ti assegnano un nuovo sottomarino non ti dicono quale e devi accettare o rifiutare alla cieca Mi auguro che questi inconvenienti scompaiano sulle patch successive. |
|||
|
Prova a patchare tutto alla 1.2, parecchi problemi li risolve, anche se non tutti, ti rispondo su quelli di cui sono sicuro:
1 - risolto dalla patch 1.2 5 - devi rimanere nella zona di patrol 48 ore e non 30 6 - il sonar ruota, la funziona non è documentata ma devi usare i tasti "Home" e "Fine" sulla tastiera 8 - per ricevere correttamente i messaggi devi essere in superficie 9 - trovi una mini guida sui siluri a questo link http://www.subcombat.com/articles.asp?id=9 |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|