Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    ho finito la benzina

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
prima missione.devo ragguingere la costa di fronte a scapa flow.forse ho esagerato con la velocita' (nella mappa di navigazione andavo spesso a 1024) per giungere velocemente al punto interessato.gasolio finito .ce' un modo per rifornirsi?grazie.

Posts: 12 | Registrato il: 05 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Non capisco a che velocità ti riferisci? Solo la velocità effettiva del sommergibile influisce sul consumo di carburante (ti consiglio di andare a forza 3, è la velocità di crociera)...la velocità di accelerazione (il 1024 a cui fai riferimento) del tempo non ha alcun effetto ovviamente.

Non penso purtroppo che vi sia modo di rifornirsi...so che gli U-boote venivano riforniti in pieno Atlantico da imbarcazioni adibite a questo, questo dal 1941 però...se come penso sei ancora al 1939/40 mi sa che l'unica è procedere a batterie...sennò concludi la missione con "Dock at" anche se non è per niente realistico.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post