Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    problemi di tutorial

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti.sono un novizio della serie.volevo chedere un paio di cose.ma nel primo tutorial devo seguire le navi per entrare nel canale?invece nell' addestramento con il cannoncino una nave mi sfugge,la inseguo ma non riesco a raggiungerla.come devo fare?.grazie per l'aiuto.

Posts: 12 | Registrato il: 05 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
x quel che riguarda il tuo primo problema c'e una discussione in questo forum intitolata "Prova di navigazione" che ti sarà di certo di aiuto.
x la seconda questione, beh.. posso solo sugerirti di aumentare la velocità Wink

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah.. mi è venuto in mente che se col cannoncino riesci a distruggere la ciminiera di una nave, quest'ultima non sarà più in grado di muoversi! Cool

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi mi dici di colpire la ciminiera e le immobilizzo tutte?grazie ci provero'.il problema e' che inseguo inseguo e la nave la vedo con un triangolino giallo ma la distanza non accenna a diminuire (circa 4000 m)eppure vado alla massima velocita' ma non la prendo!!??

Posts: 12 | Registrato il: 05 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono anch'io nuovo del gioco, ma dalla mia esperienza col tutorial penso di azzeccarci se dico che senza ciminiera le navi si bloccano.
prova a vedere se la nave che ti sfugge cambia direzione mentre la insegui, magari il problema sta lì.
Oltre a dirti questo non saprei come aiutarti di più, magari qualcun'altro potrà darti delle dritte migliori. Wink

Postato il Nascondi Post
grazie Forqle

Postato il Nascondi Post
Invece il tutorial dei siluri come si fa.Ho provato a seguire i vostri consigli ma i siluri non esplodono comunque! Mad

Posts: 3 | Registrato il: 24 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di hollywood_076
Postato il Nascondi Post
Spara tra i 400 e i 700 metri senza spoletta magnetica, cosi a me funzionavano bene.

Posts: 29 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho postato in un altro topic la spiegazione dettagliata. Stai tranquillo, è tutto corretto, se ben impostati funzionano bene. Ogni tanto poi uno non funziona ma è normale. Se vuoi puoi anche arricchire l'equipaggio della camera di lancio frontale con altri marinai, aumenterai l'efficienza delle procedure di lancio e ricarica.
La spoletta magnetica se non imposti bene la profondità del siluro (sotto la chiglia della nave bersaglio) funziona male, ma se usata bene... BOOM!

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post