Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SH 1.2 impossibile terminare la missione

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Razz Ciao
Ero a Honolulu, ho chiesto di essere trasferito a Brisbane, da Brisbane ho fatto 2 missioni (carriera), nella seconda torno a Brisbane, ma non mi fa chiudere la missione solo refit (gli obiettivi sn stai tutti raggiunti!), vadoa Fremantle idem, dove diavolo devo andare? Non ci sn messaggio ricevuti su una nuova base su cui dirigermi....Esiste un file dove posso trovare la mia base di ritorno? Altra domanda: come si fa a far funzioanre il grammofono? Il mio di fatto non si attiva
Grazie

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vai sul file C:\Documents and Settings\"il tuo nome"\Documenti\SH4\data\cfg\SaveGames\ dove trovi i tuoi salvataggi - apri (con blocco note ) il file CareerTrack.upc dell'ultimo salvataggio - in fondo troverai informazioni sui cambiamenti di base

Posts: 2 | Registrato il: 24 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SmileGrazie 1000
Notizie sul grammofono? Clicco per vederlo, mi compare la figura del grammofono, poi nulla é cliccabile.....dov'è il trucco?

Posts: 15 | Registrato il: 11 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post