Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Manuale

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, vorrei acquistare SH3, ho letto un post nel quale si dice che il manuale è in italiano. Ora vorrei chiedervi se è cartaceo o PDF, in quanto viaggio molto e non vorrei portarmi sempre dietro il cartaceo ... mi basta già il portatile.

Simone

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, il manuale in italiano è cartaceo

Posts: 45 | Registrato il: 20 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi niente PDF in ITA ? confermi ? Confused

Posts: 4 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
te lo confermo io, gioco in inglese manuale in italiano Wink

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
negativo, manuale cartaceo in ITA, manuale PDF in inglese. Wink

Posts: 67 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho appena comprato il gioco.
Benché sul retro della confezione ci sia scritto che sul DVD c' è il manuale in italiano, in realta sul disco ci sono solo manuali in inglese ed in tedesco.
Dove posso trovare (un link ?) il manuale in italiano ?

Posts: 6 | Registrato il: 04 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao mi chiamo Flavio e sono nuovo del Forum.
Anche io ho lo stesso problema. Ho acquistato il gioco in un negozio. Benche' sulla copertina sia riportata la presenza del manuale in italiano, all'interno del cd non e' presente (sono presenti solo quello in inglese e in tedesco). Qualcuno e' in grado di fornirlo in quelche modo o magari mnagari segnalare il link di dove scaricarlo?
Ciao e grazie mille dell'aiuto.
Flavio

Posts: 4 | Registrato il: 08 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Girando nel forum di Betasom, sembra di capire che non siamo gli unici ad aver notato l' incongruenza tra quanto scritto sulla confezione e quanto si trova sul DVD.
Sembrerebbe anche che la linea di UBISOFT sia ignorare il problema. Nemmeno io ho avuto alcuna risposta ad un paio di e-mail mandate al distributore. Forse i responsabili non hanno ancora avuto il tempo di leggerle.
Mi sembra, tuttavia, che la soluzione sia quanto mai banale visto che sicuramente il manuale in italiano esiste; infatti nelle confezioni vendute a prezzo pieno c' era un manuale cartaceo in italiano.
Direi di più: considerato che il DVD (inteso come supporto fisico) contenuto nella confezione "budget" sembra essere assolutamente identico a quello contenuto nel gioco venduto a "prezzo pieno", probabilmente non è una "ristampa" (in questo caso, magari, avrebbero aggiunto il manuale in italiano e/o le patch nel frattempo uscite) ma potrebbe essere stato "recuperato" sconfezionando la prima edizione.
Quindi presso UBISOFT sarebbero giacenti i relativi manuali in attesa di macero.
Comunque, anche se così non fosse, è certo che esistendo un manuale cartaceo deve necessariamente esserci anche il corrisponde documento in pdf.
Risolvere il problema, quindi, è solo questione di buona volontà da parte di UBISOFT.
Attendo una risposta dal distributore.

Posts: 6 | Registrato il: 04 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post