Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    saluti & richiesta aiuto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, mi sono appena iscritto al forum. Un saluto a tutti. Ho iniziato ad appasionarmi a questo mito nel '96, e mi sono molto divertito. Pur essendo cresciutello non ho perso il vizio di giocare almeno ogni tanto a Silent Hunter, ma avendo aggirnato il pc all'inizio ho avuto delle difficoltà con le varie configurazioni audio ecc.. non tutte le nuove schede audio emulano correttamente la sound blaster, e giocare senza audio è impossibile. E così dopo aver visto i demo di Silent Hunter III con la visuale animata del siluro e tante altre bellissime raffinatezze mi sono fatto tentare ed ho acquistato il DVD. Però... temo che ci sia qualche problema: l'installazione di blocca perchè ad un certo punto esce un messaggio di errore: il file dat11.cab risulta illegibile o corrotto... ho controllato la superficie del dvd, reinstallato, salvato aggiornato ecc... non so più cosa fare. Secondo voi c'è qualche soluzione?? Vi ringrazio per gli aiuti ed i suggerimenti.

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto sul forum!

L'errore è inequivocabile, il DVD non viene letto correttamente, questo può essere dovuto:

- al DVD che è effettivamente difettoso
- al tuo lettore DVD che è un pò sensibile.

Io ti consiglio di provare il DVD su un altro Pc o un altro lettore, ad ex da un amico e se funzionasse ovviamente il problema è il tuo lettore DVD (puoi provare a cercare un firmware aggiornato). Se invece ottieni lo stesso errore, allora riporta il DVD al negozio e fattelo cambiare in quanto difettoso.
Nel caso prova anche a disattivare ogni programma residente in backgound durante l'installazione come antivirus, utility Norton, drive virtuali, ecc ecc...

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmmmm.... già mi vedo... a casa dell'amico magari del figlio) col dvd per provare l'installazione del gioco Big Grin
vabbeh... provo e farò sapere.
Grazie,
ciao

Posts: 2 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post