Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Stranezze di SH3

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi!
da un po di tempo al mio SH3 è successo un fatto strano, che prima non succedeva.

Succede che,mentre sto per lanciare i siluri, mi si riavvia il PC. Mentre faccio qualsiasi altra cosa, non succede niente.

Ho disinstallato e reinstallato, deframmentato, fatto girare antitrojan e antivirus, controllato il registro di sistema con Registry Mechanic e il problema resta.

Come posso risolvere?
Un U-Boote senza possibilità di lanciare siluri è come un aereo da caccia senza motore...

Posts: 359 | Registrato il: 01 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gvezzoni
Postato il Nascondi Post
scheda video?

Posts: 22 | Registrato il: 19 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ATI Radeon 9250 con 256MB di VideoRAM. Ultimi drive Catalyst.

Il fatto è che prima funzionava, adesso, non più.

Se può servire:

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Hptm_Moelders,

Posts: 359 | Registrato il: 01 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
reinstalla i driver precedenti....più precedenti che puoi, tanto il supporto alla serie 9xxx è finito da due anni mi sembra..i driver nuovi riguardano principalmente gli ultimi modelli di schede video..mio padre ha una fx5200 e con i driver più recenti ha un sacco di problemi, con quelli suoi, quando usci la scheda, nessuno.

io ho una x850xt e uso ancora i driver 5.13..tanto tutta la serie 6 dei driver riguarda solo la serie x1xxx delle schede video ATI

Posts: 28 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post