Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Partite On-Line x SH2...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non c'è + nessuno che ci gioca ?
Nel caso, come fate ?!?

DEP

Posts: 4 | Registrato il: 19 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao per giocare online devi scaricare la patch eccole SH2 PATCH1.1 SH2 PM103

Posts: 11 | Registrato il: 23 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
VAI SU /www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=5690
LI TROVI LA SPIEGAZIONE POI FAI SAPERE PER COMBATTERE.

Posts: 11 | Registrato il: 23 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Partite On-Line x SH2...

quote:
Partite On-Line x SH2...

quote:
Partite On-Line x SH2...

quote:
Partite On-Line x SH2...

Approfitto di questo mio vecchio post per rinnovare la mia disponibilità ad eventuali partite On-Line con Silent Hunter 2 (ed eventualmente anche Destroyer Command, di cui non ho grande pratica, ne' grande simpatia... Preferisco gli U-Boots :-) )... e scusarmi con quanti mi hanno mandato la loro disponibilità via MP... purtroppo per gli MP non mi arrivano le notifiche via mail (l'ho scoperto adesso) e li ho letti solo ora :-(
Mi spiace...

Consiglio a chiunque abbia voglia di organizzare partite On-Line, di contattarmi direttamente via mail a:

Dar#El#Parsut#CHIOCCIOLA#hot#mail#.#it
(levare tutte le # e sostituire "CHIOCCIOLA" con @)

Non sono molto On-Line, perciò non aspettatevi risposte immediate, ma seguo la mail sicuramente più del forum... :-)
In ogni caso, magari con un po' di ritardo, rispondo sempre...
Una volta messi in contatto, se c'è la volontà seria di fare qualche partita On-Line ci si organizza in maniera migliore e sicuramente + veloce... ;-)

Saluti

Posts: 4 | Registrato il: 19 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post