Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    U boot fake

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,taglio corto e arrivo al dunque.....giocando in multiplayer ho notato come,specialmente nella specialita' sub vs sub,ci siano non dico tanti,ma parecchi user ,che hanno nelle mani un u boot sostanzialmente indistruttibile,falsando il gioco.......il fatto e' che per affondare uno di questi servono magari 5 siluti,mentre per affondare un u boot normale ne basta 1 massimo due.........ora volevo chiedere un paio di cose

1-com'e' possibile,se lo e',riconoscere questi a colpo d'occhio senza proseguire in un'inutile battaglia impari

2-come hanno fatto ad "elaborarsi" il mezzo in codesto modo.....e ,nel caso,come si fa.a questo punto giocherei anch'io contro questi con un mezzo adeguato

grazie

ciao

Posts: 1 | Registrato il: 11 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io non gioco sporco perchè sono contrario come te a queste falsificazioni ma deduco che abbiano modificato dei file del gioco. Ma non ti so dire molto sull'argomento :-(

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post