![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti!
Ho comprato da poco silent hunter 3 e lo trovo assolutamente fantastico per il tipo di coinvolgimento che riesce a darmi. Purtroppo è il mio primo simulatore di sottomarini e onestamente qualche meccanica di gioco mi sfugge (parecchie a dir la verità Volevo chiedere se per caso qualcuno può darmi un aiuto sulle azioni fondamentali da compiere per...per esempio...ieri ho iniziato la carriera dal 1939 e ho fatto 2 pattuglie ma nn riesco mai a ingaggiare le navi nemiche o anche i mercantili....sul tutorial ho visto che bisgna usare il compasso e il righello e poi cambiare la rotta...a cosa servono compasso e righello???? E con che criterio li uso? Ho provato a cambiare rotta ma le navi non le ho mai trovate Inoltre ho qualche difficoltà a "mirare" le navi con i torpedo...anche se sono ferme qualche volta ho sbagliato il bersaglio (nell'accademia questo). Insomma tutti i consigli e le tattiche che avete da dare ad un perfetto niubbo del genere sono ben accette Vi ringrazio per l'attenzione P.S. esiste una guida strategica anche in inglese? Così evito di rompere con le mie domande da niubbone sul forum |
|||
|
![]() |
Vediamo un po' i consigli che posso darti.
1) Inutile dire che devi avere tutte le patch e quindi 1.1, 1.2, 1.3 e l'ultima importantissima 1.4b. Io le ho installate in successione (senza mods) e mi va alla grande. 2) Vai per gradi all'inizio, ad esempio puoi provare a ripetere un attimino l'accademia per affinare il tiro di base e poi maagri iniziare la campagana asettaggi un po' "morbidi" almeno in principio. E' un simulatore un po' complesso ma molto gratificante. Io vado di 100% realismo e mi sento fortunato se quando trovo un convoglio riesco a tirare giù due navi e ad uscirne vivo (patch 1.4b). Il coinvolgimento e il divertimento sono assicurati dopo che sei diventato un po' bravino. 3) Mirare le navi con i siluri non è facilissimo, spesso si sbaglia un calcolo di poco ed è sufficiente perchè il siluro passi a 10m ditero la nave mancando quindi il bersaglio. Poi non devi lanciare da troppo vicino (sotto i 350m circa i siluri non si armano in tempo) o da troppo lontano (finiscono le batterie, dipende dalla velocità, sul manuale trovi i valori di autonomia di un siluro). 4) Missione di una campagna. Il comando ti dice di andare a pattugliare per 24 una determinata area. Quando sei uscito dal porto vai sulla mappa di navigazione, prendi la "squadra" e cominci a disegnare la rotta che ti porti nel modo più opportuno nel settore da pattugliare. Io faccio subito la rotta anche per il ritorno e poi se devo manovrare lo faccio, tanto c'è il comando che dice al navigatore di riportare il sommergibile sulla rotta. Saluti |
|||
|
Grazie per l'aiuto.
Non riesco però ad installare la patch 1.1 mi dice che il file C\...\data\menu\de_help.txt: unknown version Che posso fare??? Tra l'altro lancio la patch 1.1 e mi dice che il gioco passerà alla versione 1.0. Help!!! |
||||
|
![]() |
Domanda banalissima: Hai installato quella giusta? Vi sono tre versioni: EMEA DVD - Versione europea. Per supporto in DVD EMEA donwload - Versione europea. Supporto su download a pagamento US DVD - Versione americana. Per supporto in DVD US download - Versione americana. Supporto su download a pagamento Tu quale hai acquistato? Io ho la prima e penso anche la maggior parte di noi. Occhio a scaricare quella giusta. Se non hai installato mods o nulla di simile Sul fatto che il gioco passerà alla versione 1.0, penso che sia un banale errore. Anche nella 1.4b all 'installazione dice che il gioco verrà aggiornato alla 1.3, di fatto però è solo un errore di stampa. Se dopo avere controllato il tutto ancora ti da dei problemi (ma non dovrebbe) riprova disinstallando il tutto e installando le patch in successione. |
|||
|
Grazie mille per la risposta
La versione della patch è quella giusta Ho letto in un thread più sotto che bisogna eliminare manualmente una cartella, proverò stasera. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|