Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    SERATE COOPERATIVE SH4

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, Mi chiamo Jacopo..sono nuovo del forum...
ho capito da poco come funziona la parte multiplayer non in LAN. volevo organizzare delle serate dalle 21 alle 23 in cui i nostri 8 giocatori si aiutano per affondare task force giapponesi...
i requisiti che vorrei inserire per queste sessioni serali sono:
difficotà normale
chat via radio
e scenario random..scrivetemi su questo topic così ci accordiamo bene! a presto..vi attendo numerosi!

Posts: 2 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jack74936:
ho capito da poco come funziona la parte multiplayer non in LAN. volevo organizzare delle serate dalle 21 alle 23 in cui i nostri 8 giocatori si aiutano per affondare task force giapponesi...
difficotà normale
chat via radio
e scenario random..scrivetemi su questo topic così ci accordiamo bene! a presto..vi attendo numerosi!

sarebbe bello giocare, ma ho problemi di rete (ho la chiavetta della tre, sarà per quello?)

Posts: 13 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jack74936:
difficotà normale
chat via radio

Per me va bene, salvo la chat via radio, ma non credo sia un problema.
Ippoleo

Posts: 6 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, sembra che cio sia possibile dalle 21 alle 23 per la prossima settimana figlio e collegamento permettendo. Cosa è la chat via radio?

Posts: 13 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eccoci ragazzi...sono tornato dalle vacanze proprio sta mattina..sono molto contento che qualcuno abbia risposto al mio appello...io sarò disponibile fino al 5 di settembre dite che riusciamo a combinare qualcosa on line? fatemi sapere.
a presto

Posts: 2 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post