Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Partita multiplayer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salute comandanti!

Mi chiedevo se qualcuno di voi volesse organizzare qualche partita online a SH3.
Tanto per dare quel pizzico di realismo in più che l'intelligenza artificiale non potrà mai dare. Se qualcuno è interessato posti qui, io do' il massimo della disponibilità.

Hail Fhurer

'La legge si interpreta con gli amici e si applica con in nemici'

Posts: 27 | Registrato il: 12 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Smile
Ciao! L'idea non è affatto male se vi partecipiamo in un po' di persone. Io è un po' che non gioco a SHIII, aspetto la prossima patch che non dovrebbe uscire fra molto nella speranza che 'amalgami' un po' il tutto
Mi spiego: molti hanno su la 1.3 come me (che anche se strapiena di bugs mi evita casini per l'installazione della 1.4), alcuni sono con la 1.2 imbottita di add-ons, addirittura alcuni hanno disinstallato tutte le patches ecc.
La speranza che ho è che la 1.4 quanto meno uniformi il tutto così da facilitare le cose per il gioco online.
Nell'attesa sono presissimo con il mio team di Forgotten Battles al momento, ma una volta uscita la nuova patch di nuovo torno alla carica con il mio VIIC e allora lì ci scappa il match online per forza. sbav

A quel punto potremmo addirittura aprire una 'sticky' sul forum fatta apposta per postare le varie disponibilità dei singoli, canali di TS in cui sentirci ecc. rulez

Che ne dite? Smile

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ci stò ma meglio di fare pubblicità perchè nei giochi online nn si trova mai nessuno io sono libero tra 3 giorni mi arriva

Posts: 9 | Registrato il: 08 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post