Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Problemi per terminare la missione in carriera con silent hunter 4

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno mi può per cortesia spiegare come si termina la missione durante la carriera? Sono partito da Manila ed ho terminato il pattugliamento, sono tornato alla base Manila, sul manuale c'è scritto che in prossimità della base dovrebbe aprirsi una schermata che ti permette di attraccare, non è successo e se termino con il tasto esc la missione è fallita.
Grazie in anticipo

Posts: 50 | Registrato il: 22 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Controlla con F12 se la missione è completa, perchè se torni alla base e non ti appare la schermata di approdo mi sa che hai sbagliato qualcosa o non hai finito la missione. bye

Posts: 22 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi arrivare a 3 miglia nautiche dal porto, poi ti appare un'icona in alto a dx dello schermo, premi, e ti escono le opzioni.

Vale per tutti i porti - solo che le opzioni sono limitate in quelli che non sono la tua base di partenza.

Posts: 8 | Registrato il: 27 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post