![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Un piccolo sondaggio.
1 Quali sono le navi più "grandi" che avete incontrato (corazzate, portaerei...)? 2 In che periodo storico le avete incontrate? 3 Approssimativamente, dove? Personalmente sono ad aprile 1940 e le navi più grandi sono i cargo C2 per quelle civili e i destroyer per quelle da guerra. Ciao |
|||
|
![]() |
Sono ad Ottobre 1940 e sono ai tuoi stessi avvistamenti...forse la più grande è il tipo C3 che è un po' più grosso del C2 credo...per il resto ho avuto al massimo segnalazioni radio di Navi da Battaglia Britanniche però molto distanti dalla mia posizione (tipo io ero al largo delle Isole Frisoni e la nave era dalle parti di Narvik in Norvegia durante l'operazione Weserubung nell'Aprile del 1940)...non penso accadesse molto spesso di trovare delle task force nell'Atlantico...forse nel 1944...penso che nel Mediterraneo sarà più facile, per cui il 1942 ho già deciso che lo farò nel Mare Nostrum
|
|||
|
Io sono arrivato al 42 ma nel mediterraneo tolti alcuni cargo e 3 destroyer visti nei pressi de La Valletta, non ho visto altro. Quindi almeno per il momento di task force siamo a 0 avvistamenti.
Ciao |
||||
|
settembre 1940, intercettato un grosso convoglio nell'Atlantico (cavolo, ma era scortato da un solo destroyer, assurdo!!!) ed affondato circo 80000 tonn. di naviglio, tra cui cargo C3 e petroliere T2 e T3
|
||||
|
Con il mod World 1.72 installato ho incontrato una corazzata (credo classe Nelson) vista da molto lontano senza possibilità di avvicinamento.
Per le navi civili un transatlantico americano... G. |
||||
|
Il mod world 1.72, è differente dal 2.0, giusto?
Me lo mandi al mio indirizzo di posta per favore? gi.bruno@libero.it Grazie mille! |
||||
|
Per quello che ne so io è meglio il 2.0 perchè aggiunge anche navi nei porti. Per di più è possibile installare il 2 senza le pessime missioni nel pacifico...
Io uso il 1.72 solo perchè non ho trovato più il 2.0 (mi sa che hanno chiuso il download). Se hai il 2.0 credo che ti convenga usare lui... Comunque se preferisci ti posso lo stesso inviare il file della 1.72. L'unico problema è che devi attendere un paio di giorni, chè al momento non posso. Ciao, G. |
||||
|
ciao,
sapreste dirmi dove posso scaricare il mod world 2.0 ????? Se non c'è un posto da dove scaricarlo, eventualmente qualcuno di voi gentilmente può mandarmelo? zyklonf@hotmail.com |
||||
|
Aspetto la tua email allora jerrydrake, grazie mille.
Mi serve appunto per vedere le differenze. gi.bruno@libero.it Se volete vi mando la world 2.0 via email, ma pesa quasi 7 mb. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: gi.bruno, |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|