Ciao a tutti, io sono nell'agosto del 1941. Qualcuno sa mica se primo o poi cambieranno gli obbiettivi di missione? Da quando ho iniziato a giocare mi dice solo (ad esempio) Raggiungi AM 26 e pattugliala per 24 ore... ma cambieranno? io mi ricordo le missioni di SH2.. tipo "cerca di affondare la porta-aerei" opp." fai di scorta al convoglio per l'invasione della Norvegia" ecc.. e poi qualcuno sa mica se ci saranno delle missioni nel mediterraneo? non per altro e che ogni tanto danno pa pattugliare zone sperdute in mezzo all'oceano e sinceramente incomincio a trovarle un po'monotone(vi prego non mi insultate!! so che siete dei puristi...(io gioco al 90% di realismo) è anche che i miei operatori agli idrofoni sono un po' rimbecilliti e soprattutto sordi (anche se hanno ormai il massimo delle esperienze, resistenze,medaglie, ecc..)e ogni TOT chilometri mi devo fermare e fare un giro con l'idrofono... grazie a tutti quelli che mi risponderanno. PS sono riuscito a convincere mio padre a giocarci... dopo vari tentativi è riuscito a completare una missione ('39) affondando anche un c2, è riuscito anche a tornare in base ma si è schiantato contro un faro...e non aveva salvato..hua hua
io ho fatto 21 patrol al 50% a ho praticamente finito il gioco anche se sono nel '41 (raggiunto il grado di commander, preso tutte le medaglie, 900.000 ton e oltre di navi affondate)... ma di cambiamenti non ne ho visti! io di solito vado sull obiettivo completo la missione e poi vado a largo dell'irlanda dove ci sono spesso convogli e finche non finisco i siluri non torno a casa! comunque penso di andare avanti fino a fine guerra per vedere quanto tonnellaggio prendo! se vuoi delle belle missioni fattele tu, cè un bellissimo editor dove puoi fare un sacco di cose: io per esempio ho fatto una missione dove appena uscito dal sub pen 150 aerei in formazione a 700m volano facendo un disegno nel cielo...
WOW!! buona idea quella dell'editor, credo proprio che mi organizzerò qualcosa di "simpatico" nel Mediterraneo...solo che uno sa già dove troverà navi!!