Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Prossimo all'acquisto

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono un appassionato di sumulazione in generale, e ora mi sono deciso a provare l'esperienza di Silent Hunter.
Questa è la configurazione del mio PC:
AMD Athlon XP 2800+ (sapete a quanti Ghx va?)
512 MB di Ram
ATI RADEON 7200 64 mb.

Dite che gira in maniera giocabile????

Posts: 10 | Registrato il: 22 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
Io ho 512 di RAM e va "abbastanza" bene nel senso che si gioca benissimo anche se è un po' lento a caricare tutto qui...non so quanti Ghz va il tuo AMD, però so che 64Mb di RAM di scheda grafica sono abbastanza pochi temo....come ti ho detto ho na RAM da 512 come te però ho anche una scheda da 256Mb che forse è quello lì che mi salva...non sono un esperto ma temo che non ti girerà bene con quella scheda.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Leggendo il forum ho visto che su play.com si riesce a spuntare il prezzo migliore. Ma il manuale nella scatola sarà comunque in inglese, giusto?

Ora che mi sono deciso lo trovo out of stock... che nervi!!!! Big Grin

Per quanto riguarda il mio PC, ho già prenotata 512 MB di RAM e, dopo il primo test di SH, valuterò se prendere subito una scheda video a 256 mb.

Posts: 10 | Registrato il: 22 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non preoccuparti, se lo compri arriva comunque, solo ci vorrà qualche giorno in più. Invece se indicano Sold Out niente da fare.
Io ho comprato già due volte giochi TOOS e mi sono arrivati uno in una settimana e l'altro in otto giorni.

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E allora lo vado ad ordinare subito! :P

Postato il Nascondi Post
Una domanda.... visto che ho ordinato dall'UK, non c'è nessun modo per reperire il manuale in italiano?

Non so, scaricare dalla rete, passarmi delle fotocopie, acquistarlo a parte... Big Grin