![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Nella carriera, durante una missione nell'Atlantico, ho incontrato un bel convoglio.
Sono immediatamente sceso a quota periscopio ma, essendo circa le due di notte (non nella simulazione, ma realmente!), stanco morto, ho deciso di salvare e riprendere la missione la sera dopo. Quando riapro la missione, pur immerso a quota periscopio, mi accorgo che è accessibile la postazione di torretta!! Ci vado e ... sorpresa!!! Mi ritrovo sott'acqua, circondato dalle quattro vedette che mi guardano come pesci nell'acquario!!! Decido di emergere e ritornare a quota periscopio e tutto torna OK. BOH?! Altro caso strano: nella missione "Bismark", dopo una furiosa battaglia con le quattro navi inglesi, mi ritrovo con una delle due grandi navi inglesi danneggiata tanto da essere immobile ed in attesa del colpo di grazia, ma ho terminato tutti i siluri interni (dotazione + riserva), mi restano solo quelli esterni e decido allora di allontanarmi (la nave inglese ancora spara) quanto basta per emergere ed ordinare il caricamento dei siluri esterni. Tuttavia, la schermata della gestione armamento inizia letteralmente a perdere pezzi di grafica fino a corrompersi del tutto e a non riapparire più. Non è che nelle missioni singole l'armamento è limitato alle sole armi interne? |
|||
|
no, a me una volta è capitato che la grafica andasse alle cozze. Ho avuto la geniale pensata di salvare, chiudere, far ripartire il gioco, e ricaricare il salvataggio.
Bhè, lo ha caricato esattamente com'era. Ho dovuto riavviare il PC, a quel punto è tornato tutto al suo posto. Bho. |
||||
|
![]() |
Si succede spesso anche a me che la mi aplancia venga sommersa con tutti gli uomini sopra...deve essere senz'altro un bug...speriamo nella prox patch. Comunque se ripeto l'ordine di immersione a quota periscopio...si risolve.
|
|||
|
confermo è successo pure a me di avere la torretta con le vedette in completa immersione, con "effetto acquario" e continuavano clamorosamente a pattugliare, che cosa ci avranno visto col cannocchiale sott'acqua lo sanno solo loro eppoi con una bell'apnea!!!!!!!!!!!
Sono riemerso e immerso e tutto è tornato apposto. Ma dico, questo si tratto non solo di un Bug ma di un BAGGONONONOE!!!!!! Come fai a rilasciare un software che fa questi errori, il gioco è bello ed intrigante ma quando vedi di questi errori ti si rizzano i ....siluri in capo!!!!!! (battuttaccia!!!!!). |
||||
|
|
|
Il bello e' che la patch 1.1 doveva risolvere questo bug
2. The crew that remains on watch while underwater was fixed ciao |
|||
|
Mamma UBI
|
||||
|