Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Problemi con l'audio

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho acquistato Silent Hunter 3. Il mio computer è un Pentium 4 2.8 con 1 Gb di memoria, scheda grafica Ati Radeon 9600 Pro, scheda madre AOpen AK77 Pro con scheda audio integrata tipo AD 1885 AC97 CODEC.
Ho il seguente problema: durante il gioco, in presenza di scoppi e spari, l'audio diventa gracchiante, il computer va in crash con schermata blu ed avviso di errore grave.
Attraverso il forum in inglese del sito ufficiale ho potuto rilevare che lo stesso problema è stato rilevato da utenti che hanno la stessa mia scheda audio integrata AC97 CODEC.
Cosa posso fare per rimediare a questo grave problema che mi impedisce di giocare?
Ringraziando porgo cordiali saluti. Vincenzo Peroverde.

Posts: 2 | Registrato il: 03 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per prima cosa verificare di aver installato i driver più recenti disponibili per la tua scheda audio. Se sì, purtroppo solo comprare una scheda audio nuova esterna, te la cavi comunque con circa 40 euro per una scheda Sound Blaster di base.

Posts: 98 | Registrato il: 23 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RedBaron_22GCT
Postato il Nascondi Post
Hai aggironato le DirectX?

L'ultima versione è la 9.c

Vai su start, esegui, e digita dxdiag. Si aprirà una schermata che riporterà la versione da te installata. Prova a fare i test audio sempre dalla stessa schermata. Eventualmente aggiorna le DirectX dal sito di Microsoft

Posts: 87 | Registrato il: 10 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
X peroverde

Hai risolto i problemi? se si come hai fatto perchè ho lo stesso crash e la stessa scheda audio che non mi permette di giocare.

Grazie molte

Posts: 1 | Registrato il: 30 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho risolto il problema installando una nuova scheda audio Sound Blaster che ha sostituito la scheda audio integrata nella mia scheda madre.
Saluti Peroverde.

Posts: 2 | Registrato il: 03 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post