![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho un problemone con SHIII.
Ho aggiornato i driver della mia nvidia 5600fx. ho aggiornato i driver audio (avevo un problema con il sonoro che ho risolto aggiornando appunto i driver audio), ho reinstallato il gioco piu volte (comprese le 4 patch, la patch seawolf e l'aggiornamento ITA). ma ecco cosa mi succede: carico il gioco, compio una missione, rientrato alla base, eseguo i diversi compiti (promozioni, medaglie, aggiornamenti all' U-BOAT) e parto per la seconda missione. Mentre carica (quindi mentre la barra rossa si riempie e si riempie più lentamente rispetto alla prima missione) arrivati a circa tre quarti di barra, il gioco si chiude senza nessun messaggio di errore , mi ritrovo nella mia schermata di deskop e devo nuovamente caricare il gioco. Ogni volta che l'hò disinstallato e nuovamente installato, funge sempre la prima missione e alla seconda mi fa sempre lo stesso scherzo. Vi prego aiutatemi, sono disperato , l' ultimo tentativo che stò compiendo è quello di acquistare una scheda video molto più potente (l' avevo già in programma, SHIII o no), ma dopo questo non sò propio più cosa fare. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. aspetto impaziente. Cia a tutti i cacciatori. |
|||
|
Moderatore![]() |
Secondo me è comunque un problema di driver della scheda video, non è detto che aggiornandoli le cose migliorino :-(
Fai delle prove, controlla per prima cosa che i driver installati attualmente corrispondano alla versione più aggiornata presente su www.nvidia.it. Se così non fosse aggiornali e controlla di averli installati.(a volte Windows "protegge" il sistema e non li aggiorna). Diversamente cerca un paio di versioni precedenti e verifica se con queste ottieni maggior stabilità e continuità di funzionamento. Disattiva in ogni caso, prima di lanciare il gioco, ogni programma in background. Ciao T75 |
|||
|
usi XP?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|