Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Problema, riuscite ad aiutarmi ?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un problemone con SHIII.
Ho aggiornato i driver della mia nvidia 5600fx. ho aggiornato i driver audio (avevo un problema con il sonoro che ho risolto aggiornando appunto i driver audio), ho reinstallato il gioco piu volte (comprese le 4 patch, la patch seawolf e l'aggiornamento ITA). ma ecco cosa mi succede:
carico il gioco, compio una missione, rientrato alla base, eseguo i diversi compiti (promozioni, medaglie, aggiornamenti all' U-BOAT) e parto per la seconda missione.
Mentre carica (quindi mentre la barra rossa si riempie e si riempie più lentamente rispetto alla prima missione) arrivati a circa tre quarti di barra, il gioco si chiude senza nessun messaggio di errore , mi ritrovo nella mia schermata di deskop e devo nuovamente caricare il gioco. Confused
Ogni volta che l'hò disinstallato e nuovamente installato, funge sempre la prima missione e alla seconda mi fa sempre lo stesso scherzo. mumble
Vi prego aiutatemi, sono disperato , l' ultimo tentativo che stò compiendo è quello di acquistare una scheda video molto più potente (l' avevo già in programma, SHIII o no), ma dopo questo non sò propio più cosa fare.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. aspetto impaziente.
Cia a tutti i cacciatori.
Confused

Posts: 1 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Secondo me è comunque un problema di driver della scheda video, non è detto che aggiornandoli le cose migliorino :-(

Fai delle prove, controlla per prima cosa che i driver installati attualmente corrispondano alla versione più aggiornata presente su www.nvidia.it. Se così non fosse aggiornali e controlla di averli installati.(a volte Windows "protegge" il sistema e non li aggiorna).

Diversamente cerca un paio di versioni precedenti e verifica se con queste ottieni maggior stabilità e continuità di funzionamento.

Disattiva in ogni caso, prima di lanciare il gioco, ogni programma in background.

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
usi XP?

Posts: 28 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post